io li ho visti usare spesso le all star, anche in gara
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio li ho visti usare spesso le all star, anche in gara
poi tutto può essere... XD
Commenta
-
-
Poche persone usano scarpe piatte per lo squat, devi avere una gran mobilità
sharp se spingi con il tallone significa che stai sbagliando, la spinta deve essere sempre a centro piede, e su questo non ci sono si ma be peròOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPoche persone usano scarpe piatte per lo squat, devi avere una gran mobilità
sharp se spingi con il tallone significa che stai sbagliando, la spinta deve essere sempre a centro piede, e su questo non ci sono si ma be però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiobeh se consideri che la maggioranza delle persone che squatta con la suola piatta tende a portare tutto il peso sulle punte ,questo ovviamente in primis per la scarsa mobilità della caviglia, e quindi non spingono in modo efficiente . Con il tacco questo problema lo annulli di conseguenza hai una migliore spinta in fase positiva... mi risultano che tutti i pler usano scarpe con il tacco per squattare... almeno nelle competizioni serie tipo in ipf......
Ovviamente alla base c'è che devi saper squattare......I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioma nello stacco.... squattare il gara con all star non mi sembra il massimo... anche perchè sotto certi pesi fottersi la caviglia è un attimo....
poi tutto può essere... XD
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ci sono quelli che squattono con le all star. Pochi, ma ci sono, e questo significa che le scarpe non servono per uscire meglio dalla buca, ma per riuscire a scendere con un buon assetto per coloro che senza non ci riescono. L'uscire meglio dalla buca e' una conseguenza indiretta.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ne ho idea, ma mi è capitato di vederlo fare sia in pale che sul tubo. anzi, spesso si consigliano proprio le All Star come scarpa "tecnica"
Commenta
-
-
Consigliare le all star e' ovviamente una *******ta, se il tizio in questione non riesce a scendere sotto il parallelo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Dal basso della mia poca cultura, le all stars o comunque le scarpe a suola piatta fanno il loro per chi riesce a spezzare il parallelo mantenendo i vari principi tipo piedi aderenti, bilanciamento o non retroversione, per cui suppongo sia legato anche alla elasticità femorale oltre che della caviglia. Tanto che un aiutino è la famosa tavoletta sotto i talloni.
L'idea che mi sono fatto io è che le scarpe tipo powerlift siano buone per squattare, non tanto per stacchi o altri esercizi in cui il baricentro è già portato avanti, tipo rematori, per cui da questo punto di vista sono poco "general purpose", mentre le banali scarpe piatte sono più sfruttabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioDal basso della mia poca cultura, le all stars o comunque le scarpe a suola piatta fanno il loro per chi riesce a spezzare il parallelo mantenendo i vari principi tipo piedi aderenti, bilanciamento o non retroversione, per cui suppongo sia legato anche alla elasticità femorale oltre che della caviglia. Tanto che un aiutino è la famosa tavoletta sotto i talloni.
L'idea che mi sono fatto io è che le scarpe tipo powerlift siano buone per squattare, non tanto per stacchi o altri esercizi in cui il baricentro è già portato avanti, tipo rematori, per cui da questo punto di vista sono poco "general purpose", mentre le banali scarpe piatte sono più sfruttabili.
se poi non ho esigenze particolari mi compro una piao di superga 20 euro e sto apposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSì nel senso che magari c'è chi le prende per farci tutto, come scarpa generica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioConsigliare le all star e' ovviamente una *******ta, se il tizio in questione non riesce a scendere sotto il parallelo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Senza acquistare le scarpe e lavorando "solo" sulla mobilità sono passato dalle stalle alle stelle nel giro di un paio di mesi. Arrivando sotto al parallelo senza perdere l'iperestensione in maniera del tutto naturale.
Comprare le scarpe senza saper squattare è come comprare la maglia senza saper spancare.
Commenta
-
Commenta