anche oggi riposo totale.... ho esagerato un po con il cibo...... ho fatto veramente schifo.... mi sà che domani devo mangiare riso in bianco..... XD
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
io ho fatto schifo sia ieri sera che oggi..... ma oggi veramente il male.... cioè a partire dalla pasta alla siciliana, mozzarella in carrozza, sgaloppine,peperoni fritti e mezzo chilo di gelato..
Il sushi a confronto è dietetico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioStasera mi sto redimendo , ho cucinato il tonno (non in scatola) circa 400 gr ma l'ho cotto troppo risultato ? Insipido e stopposo
Commenta
-
-
anche oggi ho dato.... sarà per quello che ho mangiato ieri ma mi sentivo veramente carico.... infatti ovviamente ho aumentato tutti i carichi.... poi ho provato un esperimento consigliatomi da un tizio... dip+sovraccarico di dischi e catena....Last edited by sharp88; 05-04-2017, 18:37:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioCiao sharp, bei carichi! Complimenti.
Io non ho la possibilità di provare (non avendo le catene) ma che differenze ci sono rispetto a mettere tutto il peso sulla cintura? Posso immaginare che il peso sia meglio distribuito o sbaglio?
rende tutto più instabile,il baricentro cambia ripetutamente e quindi si fa il triplo della fatica per stabilizzare il tutto....Last edited by sharp88; 26-09-2016, 22:36:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jamesss Visualizza MessaggioGiusto non ci avevo pensato! Grazie sharp. Penso che prima o poi devo procurarmele un paio di catene perché si possono fare un sacco di cose carine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioTi capisco ieri sera mi sono dato al sushi , troppo buono non riesco a non farne a meno
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioÈ una droga, ma è uno dei cibi più puliti in assoluto..riso e pesce, meglio di così che vuoi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque oggi doms intensi al petto.... e anche al dorso....
Diciamo che le dip si sono sentite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioa me fa cagare... ma solo perchè non mi piace il pesce....
Comunque oggi doms intensi al petto.... e anche al dorso....
Diciamo che le dip si sono sentite....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioFarei attenzione fossi in te a dire che le dip coinvolgono il dorso ... molte amicizie andarono perdute ai suoi tempi
Commenta
-
Commenta