Originariamente Scritto da sharp88
Visualizza Messaggio
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioquello che intendo fare io non è il GVT e non è neanche simile al gironda..... non ho tempi di recupero stretti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGruzza da qualche parte dice che il gvt deriva dal lavoro di un allenatore dell'ex ddr, mi pare si chiamasse Arbeit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abra Visualizza MessaggioAspetterò di leggere allora [emoji6] per i tempi neanche io ora che l'ho ricominciato tengo il minuto , sono salito a 2 aumentando il tonellaggio totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiosinceramente non ne ho idea.....lo faccio come ho detto per educare il snc.... e i recuperi sono nettamente piu lunghi....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRecupero...il necessario...come al solito.
Commenta
-
-
10x10 con il 75% a meno che non sia sottostimato, non lo chiudi...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio10x10 con il 75% a meno che non sia sottostimato, non lo chiudi...
Commenta
-
-
Ah con recuperi lunghissimi ci sta di si...Ma mi domando se ne vale la pena anche per un pl.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioAh con recuperi lunghissimi ci sta di si...Ma mi domando se ne vale la pena anche per un pl.
Tutti sono convinti che quando si ha a che fare con i massimali la tecnica si sporca.... la realtà è ben diversa...(tutti i vari record sia del mondo che di qualsiasi federazione sono stati fatti tutti con esecuzioni ineccepibili e non parlo solo di atleti agonisti ma anche dilettanti .....Mi sembra che ferlito proprio ultimamente sia entrato nella top 5 con 160 kg saliti su con una senza alcuna sbavatura)..
Come detto più volte (ma penso che tu questo lo sai già) il snc in situazioni di pericolo cerca di trovare scappatoie più facili per far si che tu riesca ad alzare il peso..... esempio banale panca porti il bilanciere sulla traiettoria delle spalle per alzare il peso visto che le fibre delle spalle sono molto più facili da reclutare..... quindi ti esce un massimale alla *****... lo scopo di questo 10x10 è proprio quello di mettere il snc in difficoltà ed riuscire a mantenere comunque un buon assetto ........ quindi istruirlo....
NOn so se è chiaro i discorso...
Commenta
-
-
Si si è chiaro.
Il rischio appunto, è sporcare il gesto per arriv are a chiudere il 10x10 che con quel peso è tassante parecchio per il SNc. se ce la fai tanto di capello!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioSi si è chiaro.
Il rischio appunto, è sporcare il gesto per arriv are a chiudere il 10x10 che con quel peso è tassante parecchio per il SNc. se ce la fai tanto di capello!
QUando la stanchezza incomincia ad aumentare smetto di ragionare e quindi incomincio ad alzare a ***** il peso...
Comunque allenamento di oggi fatto:
Gambe
squat 4-4-4-4 con 120 kg
pressa 6-6-6-6 200kg
leg extencion 5-5-5-5 40kg
good morning 102 kg blando 4x6
tricipiti
french press 6-6-6-6 50kg
distensioni strette 8-8-8-8 82kg
Commenta
-
-
Sei consapevole del fatto che il 75% e' circa un 10rm? Come pretendi di chiudere 10 serie da 10 con il 10rm? Verrebbero una merda tutte e 10 le serie.
I russi insegnano che per non sporcare il gesto bisogna fare la meta' delle reps possibili, quindi con il 10rm se ne dovrebbero fare 5, magari anche 6.
Altra cosa. La tabella di Prilepin non e' vangelo ed e' stata estrapolata da dati di weighlifters professionisti, pero' delle indicazioni le da. Tra il 70% e l'80% dice di stare sulle 30 reps. Diciamo che se ne possono fare anche 50...ma 100 e' una esagerazione.
Io non sono nessuno quindi puoi anche fregartene di quello che dico, ma ascolta Albe e Diablo...loro queste cose le sanno.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSei consapevole del fatto che il 75% e' circa un 10rm? Come pretendi di chiudere 10 serie da 10 con il 10rm? Verrebbero una merda tutte e 10 le serie.
I russi insegnano che per non sporcare il gesto bisogna fare la meta' delle reps possibili, quindi con il 10rm se ne dovrebbero fare 5, magari anche 6.
Altra cosa. La tabella di Prilepin non e' vangelo ed e' stata estrapolata da dati di weighlifters professionisti, pero' delle indicazioni le da. Tra il 70% e l'80% dice di stare sulle 30 reps. Diciamo che se ne possono fare anche 50...ma 100 e' una esagerazione.
Io non sono nessuno quindi puoi anche fregartene di quello che dico, ma ascolta Albe e Diablo...loro queste cose le sanno.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta