Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl rematore o è a pecora o non è rematore
Comunque per chi volesse ho anche un profilo instagram dove metto esecuzioni di esercizi e quello che mangio ecc...
Se vi interessa il nick è: lgmazzella
Commenta
-
-
mettile qui le esecuzioni, che problemi hai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomettile qui le esecuzioni, che problemi hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiomica è facile mettersi in Doggy style ...Ci voglio anni per impararla....
Comunque per chi volesse ho anche un profilo instagram dove metto esecuzioni di esercizi e quello che mangio ecc...
Se vi interessa il nick è: lgmazzella
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggionulla è che per metterle qui le devo caricare prima su youtube.... mentre su instagram una volta girato il video subito le carico.... XD.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, ok, non avendo insagram, FB e altre immonde diavolerie...non so come funzionano. Ho solo iutub.
@paul21: https://www.instagram.com/lgmazzella/
Commenta
-
-
Io ti ho trovato.
In realtà se il video è caricato su IG puoi trovare il link al video e postarlo qui (l'ho fatto svariate volte, anche con foto) ma è un po' laborioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioti sembrerà assurdo. lo faccio per non sbattere il bilanciere a terra.. mi è stato imposto dal proprietario della palestra... purtroppo non ho sempre tempo di andarmi ad allenare nella palestra dove fanno pl quindi devo sottostare alle regole imposte da questa palestra.... magari mercoledì' cerco di andare in palestra di pl e staccare su pedana regolamentare con bilanciere e dischi olimpionici.....
per quanto riguarda il rematore beh.. non adotto la postura da stacco ma quella dello stacco a gambe tese (leggermente piegate)... (diciamo stile arnold) .... solo il tipo che non fa rematore mettendo 100 kg e poi facendolo praticamente al in piedi... mi metto praticamente parallelo al suolo.... generalmente però preferisco usare i manubri .... trovo che il rom maggiore si permette di lavorare meglio.....
HAi un occhio molto attento
LA panca non commentiamola..... XD
@fabi stone: beh non credere sia tutto merito della genetica.....
questo è un mio log della giornata senza contare l'attività svolta in sala pesi:
Poi ovvio che il metabolismo l'ho velocizzato nel tempo seguendo alcune strategie alimentari....
Mi era caduto l'occhio sui macro in quanto, converrai cn me che sn numeri che potete permettervi in pochi...tutto qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCi mancherebbe Luigi...la mia nn era una critica o un appunto...semmai un elogio...
Mi era caduto l'occhio sui macro in quanto, converrai cn me che sn numeri che potete permettervi in pochi...tutto qui...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioSe posso chiedere... Come mai i grassi così alti?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioNelle fasi di forza tendo ad aumentare i grassi ..... mi chiederai perchè proprio 100gr... beh sono esperimenti che ho fatto .... Il discorso è lungo ma ti dico come imposto un alimentazione... PArto da una base di suddivisione dei macro ad esempio 400-190-40 e in base a come risponde il mio corpo decido di settimana in settimana , di mese in mese se alzare o diminuire i vari macros in base ai feed che il mio corpo mi da .... ovviamente anche con analisi antopometriche e misurazione di massa grassa..... ho notato che questa suddivisione 600-200-100 è quella che mi da più risultati in ambito di forza con relativo poco aumento di massa grassa .....
Commenta
-
Commenta