"la tecnica è perfetta da palestrato ma non da PL" cit.
DIARIO:La via per non diventare un BBer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio"la tecnica è perfetta da palestrato ma non da PL" cit.
Il wms è il futuro...
Commenta
-
-
ma sei te che ti fai troppi problemi.. c'è chi rimane impressionato dalla sculatina con rimbalzo di questo che fa 160 Kg di panca.. e c'è chi come me ammira molto di più lo squat di Jin con 100 Kg ma con la traiettoria del bilanciere che sembra essere presa con un righello per quanto è dritta.. ognuno si fa impressionare da quello che ritiene più figo, a te che frega? Il mondo non è cosi perduto se poi i suoi video hanno quasi tanti pollici in giu quanto in su!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioma sei te che ti fai troppi problemi.. c'è chi rimane impressionato dalla sculatina con rimbalzo di questo che fa 160 Kg di panca.. e c'è chi come me ammira molto di più lo squat di Jin con 100 Kg ma con la traiettoria del bilanciere che sembra essere presa con un righello per quanto è dritta.. ognuno si fa impressionare da quello che ritiene più figo, a te che frega? Il mondo non è cosi perduto se poi i suoi video hanno quasi tanti pollici in giu quanto in su!
FIgurati a me non interessa nulla ... più di vedermi i suoi video e farmi delle risate.... Questa cosa dovrebbe fa riflettere molto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioscarso non è il master................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioè solo che è un po spaccone tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioNOn è così purtroppo... questo tizio lucra sull'inesperienza dei ragazzini o di chi non capisce un cacchio.... diffonde cazzate e la gente lo sta anche a sentire.... LA gente è convinta che comprando il cuscino Wally impara a fare panca.... ma ci rendiamo conto????
FIgurati a me non interessa nulla ... più di vedermi i suoi video e farmi delle risate.... Questa cosa dovrebbe fa riflettere molto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioHA la forza e il fisico dei super eroi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiolo letto , se per questo ho letto video in cui si crede una specie di divinità però per quanto riguarda il bb sà parecchio e ha un fisico che le persone della sua età possono solo sognare
Commenta
-
-
riguardo al fisico io sono d'accordo con goku.. è notevole e non puoi dargli torto..
riguardo alla tecnica ho visto pochi video e di certo si capisce che è uno a cui non frega nulla dell'armonia del movimento, del setting etc.. per lui si prende il bilanciere, si porta al petto e in qualsiasi modo si riporta in alto.. stop, a lui va bene cosi, a chi lo segue va bene cosi, a te no amen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioriguardo al fisico io sono d'accordo con goku.. è notevole e non puoi dargli torto..
riguardo alla tecnica ho visto pochi video e di certo si capisce che è uno a cui non frega nulla dell'armonia del movimento, del setting etc.. per lui si prende il bilanciere, si porta al petto e in qualsiasi modo si riporta in alto.. stop, a lui va bene cosi, a chi lo segue va bene cosi, a te no amen!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioA parte che quando parla dice tutte cazzate: del tipo ogni muscolo va allenato una sola volta a settimana altrimenti non recupera e non cresce..(e di queste affermazioni ne sono piene i suoi video anche di peggiori)Ma secondo voi questo si allena così come dice di fare????
Commenta
-
Commenta