Tu quindi Moreno sostieni la panca a schiena piatta?
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
nemesis, quella è buona per fare il rematore in appoggio con bilanciere/manubri, ti permette un ottimo stretch in eccentrica. oppure molto buono per farci i deltoidi posteriori in stile "swing"UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
un panca piana con la schiena appoggiata normalmente , adducendo le scapole in maniera tutto sommato naturale e portando il bilanciere al petto...
senza stare a fare certi numeri che vedo in palestra spessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionemesis, quella è buona per fare il rematore in appoggio con bilanciere/manubri, ti permette un ottimo stretch in eccentrica. oppure molto buono per farci i deltoidi posteriori in stile "swing"
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun panca piana con la schiena appoggiata normalmente , adducendo le scapole in maniera tutto sommato naturale e portando il bilanciere al petto...
senza stare a fare certi numeri che vedo in palestra spesso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
parlo di archi di questo tipo per fare 70kg di panca...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioparlo di archi di questo tipo per fare 70kg di panca...
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ma guarda neme che non è male neanche per farci le spinte con manubri su inclinata, ti da un bello stretch, idem per le crociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioScapole addotte danno un minimo di arco necessario, i numeri da circo russo con contorsionismo e dieci centimetri di escursione li lascerei ai pl che se facessero una panca con rom decente vedrebbero il loro ego distrutto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
l'inarcamento mentre si fanno ICCROCI vale?
Moreno domani pisssina, ormai sono calato nella parte del nuotatore
scarso peròFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Moreno sto andando meglio!!!! Ieri sera mi sono sentito più scivolare in acqua
sono riuscito a fare 4 vasche no stop e ho finito senza morire.
a volte se mi sento piu in affanno invece che ogni tre faccio una respirata ogni due
non so se sia anche merito delle scoregge , ieri scoreggiavo come un drago (forse bho incameravo troppa aria)
faccio ancora un pò di pratica poi una lezione con un maestro serio la faccio
mi sento però molto demonio quando scrivo ste cose. Però con i vecchi in acqua io non mi metto a fare le tacchete come Ello , io li tamponoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io dopo anni in cui avevo promesso di non nuotare mai più mi sono fatto trascinare in una lezione Master: madonna che cul0, non me lo ricordavo. Sorprendentemente prima ancora che il fiato mi hanno cominciato a mollare i muscoli, 40x25m a 40s braccia stile li ho accusati un botto.
Ma Body sei da solo? Niente corso alla fine?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
ho fatto qualche lezione privata con un'amica che faceva l'istruttrice di nuoto , mi ha corretto le cose grossolane tipo
- muovp troppo la testa di lato quando respiro
- porto poco avanti la spalla durante la bracciata (e devo trazionare fino alla fine)
- non espirare correttamente quando sono a testa in giu, trovare i giusti tempi
- ricordarmi di respirare ogni 3
ho fatto 3 volte con lei, poi un'altra volta con un mio amico ex agonista
per la prima volta ieri mi è sembrato di andare un pò meglio, però ammetto che in questo campo sono un niubbo di merda
sabato invece testo la gamba della bici con un gruppetto che va abbastanza, vedo se riesco a stare dietro loro
sto guardando un pò a quale gruppo triathlon iscrivermiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta