Cioè?
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioQualcuno di voi si allena in qualche palestra low cost?
Come vi trovate?
che intendi per low cost?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche intendi per low cost?
Ponnino ieri sono andato alle 18:00 la situazione era molto tranquilla, mi aspettavo peggio. E comunque per i miei orari non potrei fare altrimenti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLe classiche, 20 euro al mese per un annuale tutto compreso, aperta h24.
Ponnino ieri sono andato alle 18:00 la situazione era molto tranquilla, mi aspettavo peggio. E comunque per i miei orari non potrei fare altrimenti.
H24 non èOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSei andato a Ostiense alla McFit? Mi alleno 4/7 e vai quando non ci sono? Cci tua.
H24 non èTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSei andato a Ostiense alla McFit? Mi alleno 4/7 e vai quando non ci sono? Cci tua.
H24 non èOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se la trovassi a 20 euro mi allenerei pure in uno scantinato
Pago quasi 400 l annualeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe la trovassi a 20 euro mi allenerei pure in uno scantinato
Pago quasi 400 l annuale
pero' almeno c'è il vantaggio di avere una palestra fornitissima e sempre pulita.
anche se preferirei pagare la metà per un po' di polvere in piùOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dove vado ora costa 480. Ed ha orari tipo 9/22, sabato e domenica mezza giornata.Tessera N°0
Commenta
-
-
io mi alleno in una palestra vicino a casa ... 590 annuale...
ma almeno è attrezzata abbastanza bene ... ma sopratutto è PULITA , passa l'omino tutto il giorno a pulire anche mentre la gente si allena ....
niente da dire ...
e il prezzo fa la sua selezione ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sarà strano dove sono andato allora, tutto nuovo e pulito (docce 20 cent).Tessera N°0
Commenta
-
-
nelle low cost dove non c'è l'istruttore spesso tutto è nuovo all'inizio...
poi manca al manutenzione agli attrezzi ... una doccia la devi fare di corsa a pagamento...
se si rompe un attrezzo ... chissà quando lo riparano...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioDove vado ora costa 480. Ed ha orari tipo 9/22, sabato e domenica mezza giornata.
O ci sono altre attività che però magari non ti interessano?
Commenta
-
Commenta