If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Body caccia i soldi e fatti le Dash Pro Tailored. Se li avessi le farei subito, viene l’addetto e ti prende la misura delle orecchie, una roba di pregio assurda!
Allora la mia stipsi diviene ancora più misteriosa. Bene.
no guarda se compro ancora su amazon mi arriva quello della banca e mi porta dallo psichiatra...
qui la recensione comparativa...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io nn le uso
uso 4+ o +watt perchè c'è il + che fa da catalizzatore
tornando alle cuffie ieri durante un corso aziendale mentre mi rompevo i coglioni guardavo una recensione recente su una rivista tipo computer web ecc ecc
le bragi ne parla da dio
parla bene anche delle apple (ma si possono usare anche con android giusto)
la classifica che fa:
1 bragi dash pro
2 jabra elite sport
3 bragi dash
4 doppler here one
5 apple airpods
6 erato apollo 7
bisognerebbe prenderle su amazon poi se fan cagare le rimando indietro
(qualcuno mi aiuti a togliere l'aramaico che mi viene fuori che indica come fine del mondo il 2022, in attesa un altro film da replicare 4000 volte su tv8 )
sono protocolli BT
quindi con apple funzioano
io uso un Gear S3 con Iphone se sono connessi in BT senza problemi (ma con qualche limitazione dovuta ad Apple)
le cuffie Apple se non sbaglio le fa la Beats
per le Jabra io ho in lista desideri le "sport pulse"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
A proposito di MyPoverty: qualcuno di voi ha usato le loro proteine per un po’? Io ultimamente le sto usando tra un regalo e un ordine di gusti curiosi ma sto anche esperendo forti problemi di stipsi solo che non ricordo se siano iniziati insieme e sopratutto se ciò sia possibile o no.
Ho i tuoi stessi problemi e ho aumentato le fibre come mi hanno consigliato ma non ho risolto un bel niente. Ho fatto periodi di stacco dalle loro proteine e miracolosamente spariti i problemi di stipsi.
ste pro se continuavo ad assumerle nella dieta sicuro che a quest ora avevo le peggiori emorroidi (nei migliori dei casi)
Ho i tuoi stessi problemi e ho aumentato le fibre come mi hanno consigliato ma non ho risolto un bel niente. Ho fatto periodi di stacco dalle loro proteine e miracolosamente spariti i problemi di stipsi.
ste pro se continuavo ad assumerle nella dieta sicuro che a quest ora avevo le peggiori emorroidi (nei migliori dei casi)
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Cioè per te erano le pro di MP? Cristo ne ho due kg a casa ancora, forse di più. Ottimo.
Ora ho comprato il VLS3 come fermenti lattici, speriamo aiuti altrimenti proverò a staccare.
Io le pro myp non le uso più perché mi rimanevano pesanti, ma ormai è appurato che le impact da 14€ al kg sono merd4...forse si salvano le isolate che non ho usato.
Comunque non uso nulla MP a parte l'avena...che al momento non riesco a sostituire, è l'unica decente da shake.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io consumo tanta di quella verdura che non so, sto dubbio delle pro era venuto pure a me. Ora seguo alcune indicazioni del medico, se risolvo bene altrimenti provo a staccare le pro e scopriremo
Io le pro myp non le uso più perché mi rimanevano pesanti, ma ormai è appurato che le impact da 14€ al kg sono merd4...forse si salvano le isolate che non ho usato.
Comunque non uso nulla MP a parte l'avena...che al momento non riesco a sostituire, è l'unica decente da shake.
Sono andato giusto ieri a ritirare i 4 kg di proteine (no Mypoverty) presi durante il black friday. 53 euro per 4 kg! Affarone! Sono quelle che uso da un pò e mi ci trovo benissimo...ottimo gusto...ottima digeribilità.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta