Mod tu lavori quindi hai ritmi di vita molto scanditi come tutti, in un contesto di vita come questo quante occasioni di sgarro possono capitare? Una cena a settimana, due? Poi se un collega fa il compleanno e offre spumante e pasticcini non credo che possano determinare un aumento di grasso considerabile. Siamo giovani, ci alleniamo regolarmente dopo aver messo su una certa massa muscolare mantenere diventa molto più facile, almeno su di me vedo questo.
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
L'interdet ha permesso da un lato di far emergere le paturnie private, dall'altro di creare nuovi modelli.
E' la testa dei singoli che dovrebbe capire quale sia il modello piu' furbo, e l'esperienza quello piu' sostenibile.
A me non pare che siano aumentati i muscoli o il benessere in giro, pero' a fronte di bocche sempre piu' aperte ci sono menti sempre piu' chiuse.
Trasversalmente, sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMod tu lavori quindi hai ritmi di vita molto scanditi come tutti, in un contesto di vita come questo quante occasioni di sgarro possono capitare? Una cena a settimana, due? Poi se un collega fa il compleanno e offre spumante e pasticcini non credo che possano determinare un aumento di grasso considerabile. Siamo giovani, ci alleniamo regolarmente dopo aver messo su una certa massa muscolare mantenere diventa molto più facile, almeno su di me vedo questo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io forse riesco perchè tra altezza, lavoro che richiede movimento ho bisogno di molte calorie. Però io a cena mangio quello che trovo preparato da mia madre, sì sono un over 30 che vive con la madre, può essere dal brodino di dicembre alla pasta al pesto o risotto di zucca, più secondo di carne o pesce e verdure. In teoria io per le regole alimentari strette del culturista faccio un pasto sporco ogni giorno.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Beh pero' e' vario e ti esponi meno al rischio di carenze vitaminiche/minerali (su cui ok..mettono pezze gli integratori...ma dal cibo e' meglio..), tipiche di di fa sempre e solo riso e polloLast edited by Sly83; 29-10-2017, 14:46:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA me diventano veramente antipatici tutti i coach che quando non hanno più nulla da dire sull'allenamento cominciano a fare i motivatori, Pignatti addirittura ha fatto video dall'India dove era andato in pellegrinaggio mistico, ma dai su! Se per seguire un'alimentazione corretta ed essere costanti con l'allenamento serve tutta questa motivazione continua forse si sta sbagliando tutto, quello stile di vita non è adatto alle proprie attitudini. A me l'allenamento piace, seguo un'alimentazione che mi permette di avere dei risultati cmq invidiabili dalla persona media, non certo dai NNNatural che vedo in giro per il web che di natural hanno solo i naturalmente fessi che ci credono, comincio ad avere davvero difficoltà a rapportarmi con altre persone che fanno parte di questo mondo. Un paio di anni fa conobbi una bella ragazza, appassionata di allenamento, intelligente, al momento di venire al cibo era ossessionata. Non si poteva andare in un locale che non avesse coca zero, non sia mai una pizza perché altrimenti non si adattava ai macros giornalieri, niente dopo un po' ho smesso di vederla. Quel giorno ho iniziato ad odiare Pignatti visto che lei era fissata sulla IIFYM o come c.azzo si chiama.
se non fate le cose con piacere , con voglia insista... davvero ....allenicchiatevi per tenervi in salute ma lasciate perdere il BB....
il BB è un impegno notevole.... a 360° se fatto bene....
sulle nuove leve di donne catapultate da zero a 100 in palestra .... anche a me scoglionano parecchio..... cioè .... sono 2 anni se va bene che ti alleni .... e mi vieni a fare 1000 pippe mentali per il carbo in piu , per la pizza .... se salti un allenamento...
ammazzati va
voglio vedere da qui ai prossimi 10/15 anni chi sarà ancora qui ad allenarsi come si deve... a tenere un regime alimentare sensato... e mantenere i risultati di un fisico costruito in BB style ...
perchè BB style è il nostro aspetto.....tolte le cuffie beats, colta la canotta yamamoto, tolte la fascie per gli stacchi usate per fare 50kg di rematore bilanciere, tolto lo shaker in tempi maniacali post workout, e il cibo direttamente nello spogliatoio senza nemmeno essersi fatto ancora nemmeno la docciasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ma .. oppure mettersi sotto per un decennio almeno facendo tutto per bene ....
però... anche qui .. il gioco vale la candela ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non so se avete visto ieri i video di Brunetti sul pregara/pompaggio, babacar letteralmente il doppio degli altri...ridicolo...
NBFI... Dai non può essere drugfree...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
con le banane è più facileUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Anche con le pereOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ma con 4000€ ci paghi anche il materiale da somministrare nei famosi punti di CONTATTO ... ehehehehehOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta