Anche in questo caso...bisogna far andare avanti l'industria :-D
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVorrei provare la creatina etil estere, ma tutti dicono abbia un sapore orripilante.
Metterla in uno shaker con bcaa dolcificati o bolero aiuta?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Ma vale la pena? Mai provata la creatina e ultimamente mi era venuto il dubbio visto anche il prezzo semplice. È ancora in voga il protocollo 5gr tutti i giorni a colazione coi cho off e postwo ON?
Molti la definiscono “l’unica che funziona”Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A costo di essere banale, ricordiamoci che dovremmo adattare gli integratori/supplementi a noi, e non viceversa. Senza effetti tangibili, dopo varie modalita', pazienza :-D
Posso dire che su di me la creatina determina (entro qualche settimana), vantaggi che non riscontro senza (miglioro il recupero e il "volume"). Quanto questo possa sul breve fare la differenza? Direi nulla. Forse, dico forse, in caso di croniche assunzioni (o meglio: ciclo dopo ciclo dopo ciclo), il
cumulo dei singoli incrementi di forza/buoni recuperi potrebbe essere utile per avere qualche etto di muscoli in piu'.
L'aumento di peso e' un effetto collaterale nel caso della crea, il miglioramento nei range anaerobico alattacidi dovrebbe essere il target. Cosa che puo' essere sfruttata per migliorare la resa in chiave di obiettivi ipertrofici.
Si sta benissimo senza Creatina, si puo' stare bene assumendola se gli effetti ci sono, si sta malissimo se la pancia dice no :-D
Commenta
-
-
Ho usato la monoidrato in povere per due settimane, notavo meno stanchezza durante l'allenamento, carichi saliti di qualche kg.
5gr, poi mi son rotto il cazz0 di shakerare per mezz'ora dopo il postworkout (pranzo) e bere quasi 1lt acqua...ora ho preso sempre la monoidrato in capsule em core, per ora nessun problema, decisamente più comode.
(chiaramente le ficco nel ****)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo usato la monoidrato in povere per due settimane, notavo meno stanchezza durante l'allenamento, carichi saliti di qualche kg.
5gr, poi mi son rotto il cazz0 di shakerare per mezz'ora dopo il postworkout (pranzo) e bere quasi 1lt acqua...ora ho preso sempre la monoidrato in capsule em core, per ora nessun problema, decisamente più comode.
(chiaramente le ficco nel ****)
scioglilo in un bicchiere di acqua tiepida, gira bene con un cucchiaino e amen
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Pure io quando usavo la creatina etil estere in polvere (si parla di almeno 10 anni fa) usavo il protocollo shottino + abbondante acqua subito dopo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sempre saputo che la creatina deve sciogliersi bene per assimilarla e non avere problemi di stomaco o altro.
Poi in un thread han pure detto che la creatina monoidrato non si scioglie completamente...sciogliersi si scioglie ma ci vuole un fottio di acqua e shakerare per ore
Comunque con le pillole vado sul sicuro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Anche io sto usando pillole di Creapure e va alla grande. In effetti Claudio tu usando acqua calda puoi avere effetti migliori in termini logistici rispetto ad acqua a temperatura ambiente, empiricamente io facevo almeno 200ml ogni grammo per avere un discreto effetto. Con acqua calda invece a parita' di polvere bastava meta' dell'acqua. Sempre preferito piccole dosi comunque ;-)
Tutto estremamente empirico.
Commenta
-
-
La creatina nel 30% delle persone non funziona, è cosa provata. Io al solito, non essendo amante delle complicazioni, mettevo i miei 5 grammi di creatina in una bottiglia da 1,5l aggiungevo acqua e agitavo per scioglierla. Una volta sciolta riempivo del tutto la bottiglia e poi bevevo il tutto pian piano nel corso della giornata, su di me ha sempre funzionato. Ho sempre sentito quel po' di aiuto sia in termini di recupero sugli esercizi alattacidi sia in termini di kg sugli attrezzi. Forse facendo tutto alla perfezione post wo avrebbe anche funzionato meglio? Non lo so, ma dover ricordare assunzioni a mo' di malato in terapia cronica mi annoia.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che ne pensate dei periodi di stacco, anche sui protocolli "cronici"?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta