Va di moda evitare il lattosio, fossero a tre settimane da una gara potrei capire.
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
giusto per capire se non c'è intolleranza:
https://youtu.be/7XeSRq1kL9Y?t=1m33s
2 vasetti da 125g di yoghurt tenuti fino al giorno prima ...
pro in polvere tenute fino al giorno prima...
(queste ultime poi sparite a causa di scarico di liquidi)
se il corpo "tollera" non da problemi di "pelle"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anche io
350g di skyr
200 ml latte scremato
125g di quark light
tutti i giorni
a volte aumento il quark
ieri ho provato anche
200 di acqua
1 caffè senza caffeina
20g di avena istantanea al cioccolato
5 gocce dolcificante
direi molto buono
alla fine un modo diverso di ingurgitare 20/25 di avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggioanche io
350g di skyr
200 ml latte scremato
125g di quark light
tutti i giorni
a volte aumento il quark
ieri ho provato anche
200 di acqua
1 caffè senza caffeina
20g di avena istantanea al cioccolato
5 gocce dolcificante
direi molto buono
alla fine un modo diverso di ingurgitare 20/25 di avena
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon ti si dovrebbe manco aprire il pacco, per 25 gr di avena, Teo.
:-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola consistenza è molto simile alla farina normale, solo che non ha bisogno di essere cotta.
lOriginariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioOk ma la consistenza è uguale alla farina oppure se la mischiassi col cucchiaio si amalgamerebbe bene senza grumi?
come consistenza è simile alla farina normale, io non ho mai usato una frusta elettrica per farci dei pancake con gli albumi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioevitare il latte per il lattosio se c'è intolleranza...altrimenti perchè farlo ?
io mi sto asciugando abbastanza bene utimamente e sono a 750g di yoghurt al giorno ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Beh oddio quasi un kg di yogurt al giorno ogni giorno non è neanche così salutare, per la quantità ovviamenteCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioBeh oddio quasi un kg di yogurt al giorno ogni giorno non è neanche così salutare, per la quantità ovviamentesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon ti si dovrebbe manco aprire il pacco, per 25 gr di avena, Teo.
E poi di solito l'avena è l'ultima spiaggia, se riesco, preferisco il cibo solido
banalmente anche i choco rice della lidl (riso soffiato)
Commenta
-
-
Beh vedo che devo ripetermi, non eliminare il lattosio ma limitarlo, io uso già 250gr di greco e 60gr di whey al giorno, a volte fiocchi di latteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
e ma alla fine ste benedette pro da dove le puoi prendere?
non so voi ma i latticini mi sembrano il "meno peggio" quando non sai da dove prenderle:
carne
pollo pieno di schifezze (e comunque ne mangio spesso anche 2 etti al giorno)
carne rossa - i tagli magri sono ok, ma parecchio costosi
maiale, anche qui, ne mangio ogni tanto ma forse non la migliore tra i vari tipi di carne
albumi, anche qui 250 al giorno
pesce
tonno non troppo perchè c'è il mercurio
nasello/merluzzo e affini sono OK, ma dopo un po' rompono le balle peggio del pollo
mi resta il pesce fresco che va benissimo, ma è molto costoso tipo la carne rossa
pro in polvere
anche qui, mi sono imposto di non andare oltre i 2 misurini al giorno
e poi, in ogni caso, restano fuori dai giochi gli spuntini di metà mattina, metà pomeriggio e pre nanna
che puntualmente vado a coprire con i latticini
Commenta
-
Commenta