Io da quando ho iniziato ho seguire il metodo Fabi, i suoi consigli alimentari e scheda dedicata, sono rimasto comunque una merda
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo da quando ho iniziato ho seguire il metodo Fabi, i suoi consigli alimentari e scheda dedicata, sono rimasto comunque una merdasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSono vegano, al massimo prendo creatina, proteine della soia e BCAA fermentati. All'aeroporto neanche mi avvicino.
Per rispondere seriamente invece, si, quest'anno ho messo su 2kg puliti ed ho sofferto giusto a Marzo/Aprile per il cutting (ero salito un po' troppo, forse al 15%), ma grazie al protocollo Fabi Stone tutto è rientrato alla normalità.
PS il volo con fabi non sarà supersonico, ma tipo prima classe di emirates"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUna curiosità nei periodi di iper e ipo adatti gli wo o quelli li tieni tendenzialmente slegati dall'apporto calorico?
PS il volo con fabi non sarà supersonico, ma tipo prima classe di emirates
Classe ed eleganza sempre al primo posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioOra che ci penso mi sa che Emirates non l'hai buttata così a caso, vero?
"Questa è questione di chimica"."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA volte pure per i muscoli (altrui)
Sly quanto cazz0 sei enorme!
Come va il clb?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCaro esimio collega troppo buono per l'enorme, ma sono ancora al di sopra della mia altezza-forma
Per il CLB avendo stravolto metodi e sistemi e' come se fosse sano :-D
Pero' conscio che al primo starnuto fatto male parte tutto
Ora tu avrai na diversa prospettiva ed esigenza, ma cazz0, io ci metterei due firme.
Il clb è na bella rottura di coglion1...ti autoinfliggi "piacevoli" massaggi trasversi, nel mentre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUna curiosità nei periodi di iper e ipo adatti gli wo o quelli li tieni tendenzialmente slegati dall'apporto calorico?
PS il volo con fabi non sarà supersonico, ma tipo prima classe di emirates
Sia in iper che ipo 5 giorni a settimana con divisione ABCDA...
A Petto e Tricipiti
B Schiena, Bicipiti e Polpacci
C Petto (un solo esercizio) e Spalle
D Gambe e Polpacci
L'unica differenza con l'ipo e' che i due giorni di riposo faccio cardio (30' di corsetta al parco).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioTutto uguale, nei periodi di cutting cerco di aumentare leggermente l'intensità a discapito del volume.
Sia in iper che ipo 5 giorni a settimana con divisione ABCDA...
A Petto e Tricipiti
B Schiena, Bicipiti e Polpacci
C Petto (un solo esercizio) e Spalle
D Gambe e Polpacci
L'unica differenza con l'ipo e' che i due giorni di riposo faccio cardio (30' di corsetta al parco)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta