Originariamente Scritto da fede79
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiook, mi piace l'idea e ne approfitto: l'iper è spinta o quella più graduale?
Nella fase di cutting NON ho mai fatto cardio per forza, ma solo per divertimento (corsetta al parco).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio300-400kcal sopra al Tdee, cutting 500-600 sotto.
Nella fase di cutting NON ho mai fatto cardio per forza, ma solo per divertimento (corsetta al parco)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGrazie direi che l'impostazione mi è chiarasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioHo adottato questo approccio dopo l'ennesimo cutting estivo da esaurimento nervoso, mi dissi: "bene, ora sono pulito, perché devo diventare un suino per poi rifare la fame da Marzo ed arrivare moribondo? Ok salgo un po' e poi cutting per tornare in carreggiata". Devo dire che ha pagato e non ho sofferto le pene dell'inferno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
fede, ma facendo cosi fasi alternate, sei riuscito a mettere su muscolo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiofede, ma facendo cosi fasi alternate, sei riuscito a mettere su muscolo?
Eheheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFede è enorme.
EhehehehehUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioma ha la patente!??!
Per rispondere seriamente invece, si, quest'anno ho messo su 2kg puliti ed ho sofferto giusto a Marzo/Aprile per il cutting (ero salito un po' troppo, forse al 15%), ma grazie al protocollo Fabi Stone tutto è rientrato alla normalità.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocol protocollo fabi sali sul caccia e sfondi il muro del suonosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIl protocollo fabi? Per dio
Commenta
-
Commenta