Praticamente l'anticamera della rabdomiolisi
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
era rabdomiolisi....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
comunque ... in buona sostanza arrivavo da circa +12kg da perdere per gareggiare...
tempo circa 16 settimane...
quindi partenza... allenamenti e cardio... quando non c'erano i pesi c'era il cardio....
quindi un 3 mesi buoni senza un giorno di pausa...
cibo a scalare....
in maniera costante...
variabile del riposo ... diventata fondamentale perchè non ce la facevo veramente piu se non dormivo a sufficienza..
arrivo alle selezioni liscio e ancora un po indietro....
si alzano i ritmi:
doppia seduta :
mattino cardio a digiuno in palestra (quindi sveglia presto, auto, 15 min di macchina (per circa 13km) e cardio e addome in palestra mentre c'era l'impresa delle pulizie) appena finiti riprendo l'auto, colazione , doccia e via in moto in ufficio (circa 40km)
giornata di lavoro con tutti i pasti dietro) rientro a casa in moto, molla la borsa del lavoro, e prendi ancora quella della palestra.... pesi.....
rientra a casa, doccia , cena, preparazione dei pasti e via da capo...
ho fatto circa 3 settimane e mezzo con questo ritmo....
ricordo l'ultimo cardio che dovevo fare prima della gara, non riuscivo anche a livello 1 a fare piu di 60 pedalate al minuto ... ma ho insistito con quello (perchè di fare lo step non se ne parlava proprio , non ce la facevo) ma ormai ero alla fine, a tre giorni dalla gara.... dovevo solo riposare....
la forma era trasformata, l'accelerazione era notevole...
ho fatto la gara, e il giorno dopo avevo un matrimonio e a parte che ero dolente (ma quello capitava in tutte le gare dove facevi parecchi confronti) mi sembrava tutto normale...
il giorno dopo ancora ... invece .... mi contattano per fare l'europeo (benchè non avessi vinto l'italiano ... ma va be) torno in palestra per fare cardio... o melgio.... ci provo ... perchè dopo 500 m in auto solo a tenere la frizione crampi assurdi...
capisco che qualcosa non va davvero...
a fatica torno a casa ... mi butto sul divano.... ma niente non passa ... vado in ospedale e mi fanno 2 flebo di soluizione salina e 2 di glucosio....
quindi passa in pratica tutto il pomeriggio...
la mattina dopo ancora dolori e crampi esagerati.... la situazione peggiora.....
esami del sangue e ricovero...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomunque ... in buona sostanza arrivavo da circa +12kg da perdere per gareggiare...
tempo circa 16 settimane...
quindi partenza... allenamenti e cardio... quando non c'erano i pesi c'era il cardio....
quindi un 3 mesi buoni senza un giorno di pausa...
cibo a scalare....
in maniera costante...
variabile del riposo ... diventata fondamentale perchè non ce la facevo veramente piu se non dormivo a sufficienza..
arrivo alle selezioni liscio e ancora un po indietro....
si alzano i ritmi:
doppia seduta :
mattino cardio a digiuno in palestra (quindi sveglia presto, auto, 15 min di macchina (per circa 13km) e cardio e addome in palestra mentre c'era l'impresa delle pulizie) appena finiti riprendo l'auto, colazione , doccia e via in moto in ufficio (circa 40km)
giornata di lavoro con tutti i pasti dietro) rientro a casa in moto, molla la borsa del lavoro, e prendi ancora quella della palestra.... pesi.....
rientra a casa, doccia , cena, preparazione dei pasti e via da capo...
ho fatto circa 3 settimane e mezzo con questo ritmo....
ricordo l'ultimo cardio che dovevo fare prima della gara, non riuscivo anche a livello 1 a fare piu di 60 pedalate al minuto ... ma ho insistito con quello (perchè di fare lo step non se ne parlava proprio , non ce la facevo) ma ormai ero alla fine, a tre giorni dalla gara.... dovevo solo riposare....
la forma era trasformata, l'accelerazione era notevole...
ho fatto la gara, e il giorno dopo avevo un matrimonio e a parte che ero dolente (ma quello capitava in tutte le gare dove facevi parecchi confronti) mi sembrava tutto normale...
il giorno dopo ancora ... invece .... mi contattano per fare l'europeo (benchè non avessi vinto l'italiano ... ma va be) torno in palestra per fare cardio... o melgio.... ci provo ... perchè dopo 500 m in auto solo a tenere la frizione crampi assurdi...
capisco che qualcosa non va davvero...
a fatica torno a casa ... mi butto sul divano.... ma niente non passa ... vado in ospedale e mi fanno 2 flebo di soluizione salina e 2 di glucosio....
quindi passa in pratica tutto il pomeriggio...
la mattina dopo ancora dolori e crampi esagerati.... la situazione peggiora.....
esami del sangue e ricovero...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioPosso sapere come gestisci/vi i carbo nelle 12 sett pre gara?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE' l'anno dell'incidente quello Gore?
l'indicente arrivò a puntino.... mi obbligò al ripososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscaricandoli ... e parecchio... in quegli anni la fame era tanta ... credo che le ultime settimane fossi sceso tipo a 1300kcal...
si... 2005.....
l'indicente arrivò a puntino.... mi obbligò al riposo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioVabbè alla fine non ci sono cazzi, sono dell'idea che se si vuole sgrassare tanto bisogna fare la fame. Un altro conto se si hanno solo 1-2 kg da perdere in 2 mesi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche perchè dipende come gestisci a livello temporale lo scalare le calorie, comunque riabituare fisico e stomaco a mangiar poco è sempre una faticaccia
Commenta
-
-
ci sono mille modi di definirsi
per tirarsi davvero bisogna fare uno step in più che comprende una fame piu marcata, un attenzione maniacale ai cibi e alla loro qualità e la compatibilità degli stessi con noi
aumentare il dispendio calorico, accorciare gli allenamenti e alzarne l'intensità
il tutto però ... con attenzione a non bruciarsi i muscoli al posto del grasso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci sono mille modi di definirsi
per tirarsi davvero bisogna fare uno step in più che comprende una fame piu marcata, un attenzione maniacale ai cibi e alla loro qualità e la compatibilità degli stessi con noi
aumentare il dispendio calorico, accorciare gli allenamenti e alzarne l'intensità
il tutto però ... con attenzione a non bruciarsi i muscoli al posto del grasso...
Mo provo a 1500 Kcal, se non perdo manco cosí mi uccido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioSono al primo giorno di restrizione dopo essermi fatto 2400 kcal per 2 sett ( peso 99/100 e con 2400 iniziavo ad aumentare )
Prendere queste soglie quando si viene da fasi opposte molto prolungate è davvero difficile perchè, almeno io, spesso le prendo per altri effetti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioSet point alto ed ex Obeso, la mia condanna a morte.
Mo provo a 1500 Kcal, se non perdo manco cosí mi uccido
Feg fai con calma, modifica dieta, allenamento e cardio progressivamente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopersonalmente ho notato che ci sono delle soglie che quando le si supera scendendo o salendo si cominciano ad avvertire gli effetti in modo marcato, ad esempio abbassando kcal e cho fino ad un certo punto si scende di peso e di forza in modo lento e graduale oltre una certa quota il calo è più drastico e anche gli effetti collaterali.
Prendere queste soglie quando si viene da fasi opposte molto prolungate è davvero difficile perchè, almeno io, spesso le prendo per altri effetti
se sto sui 200 e oltre inizio a sentirmi fiacco e stanco
sotto i 100 dopo 2 settimane la forza cala inevitabilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioIo spingo di piú in Low carb, ci credi? Stando attorno ai 100/150 ho buoni rendimenti
se sto sui 200 e oltre inizio a sentirmi fiacco e stanco
sotto i 100 dopo 2 settimane la forza cala inevitabilmente
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta