Potrebbe essere un idea comprarla, costa poco nulla
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon hai una bici?
infatti questa mattina ho provato
decisamente molto meglio (forse il ginocchio tende meno a torcersi?)
dopo 13 minuti ho sentito lo stesso il ginocchio affaticato ma non la sensazione di "spillo" come con la corsa
credo proprio che per un paio di settimane farò bicicletta e poi riproverò a correre
grazie del suggerimento
Commenta
-
-
questo parlare di ginocchia...
ieri ottima sessione di gambe , ho alzato l'asticella dell'intensità ancora un po' ... ma stamattina oltre alle cosce che sono già molto dolenti (muscolarmente) ho anche le ginocchia (tendine rotuleo/rotula) che mi fanno male...
molto probabilmente mi serve una settimana di stacco per recuperare ... resisto solo perchè il 24 devo fare una donazione di sangue e li mi prenderò dei giorni di fermo pre e post....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
anche io donavo
ma poi causa allergie mi hanno rimbalzato
(prima mi bastava smettere antistaminico e terapia per 5 giorni)
le ginocchia e gli infortuni in generale ... da quando ho fatto i 30 spuntano come i funghi!!!
Commenta
-
-
domandona....
chi di voi fa cardio ?
a quelli che lo fanno, incide sui vostri recuperi ?
io l'ho inserito da circa 5 settimane, 2 sedute cardio + 4 pesi .... ed i miei recuperi sono peggiorati....
le gambe sopratutto ne stanno risentendo ... praticamente le ho dolenti tutta settimana....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
che tipo di cardio hai inserito?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
cardio simil interval training...
12 min di cardio ad intensità piu alta
6 min di cardio ad intensità bassa per recuperare
12 min di cardio ad intensità piu alta
6 min di cardio ad intensità bassa per recuperare
nello specifico , step con movimento lento e passo lungo...
bike
camminata in salita
recline
all'inizio addome
alla fine polpacci reps bassesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
bhè allora si è normalissimo che le gambe tendano a recuperare meno. l'hiit è molto tassante, soprattutto step e cyclette.
se fai cardio liss già il discors o è diverso!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
si ma non è particolarmente tirato come cardio...
tieni conto che partivo da meno di zero (tipo 3 anni che non facevo nessun tipo di cardio) e non sto spingendo in quanto il cuore sale facilmente in quanto non allenato per questosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ok, ma appunto anche perchè non sei allenato ne risenti, devi anche farci un pò l'abitudine!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Io il cardio non lo stacco mai. L'anno scorso era più incentrato sull'HIIT (su cyclette), ma il recupero ne risentiva, sopratutto a livello di gambe. Quest'anno ho fatto poco HIIT e cercato di mantenere il "fiato" acquisito. In linea generale mi sono mantenuto sul 70% del FCMax, poi qualche volta se potevo ho inserito qualche picco di intensità.
A me comunque di solito fa passare prima i doms che ho alle gambe e spesso anche all'upper.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Ebbene anche a me oggi ha dato noie il ginocchio during squat.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomandona....
chi di voi fa cardio ?
a quelli che lo fanno, incide sui vostri recuperi ?
io l'ho inserito da circa 5 settimane, 2 sedute cardio + 4 pesi .... ed i miei recuperi sono peggiorati....
le gambe sopratutto ne stanno risentendo ... praticamente le ho dolenti tutta settimana....
Infatti in previsione di inserirlo continuativamente stavo pensando ad uno split un po' strano degli allenamenti:
Lun: Petto (da solo voglio lavorare molto sui dettagli)
Mar: Dorso - Bicipiti
Mer: Spalle - Tricipiti
Gio: Gambe - Richiami Bicipiti
Ven: Richiamo Petto e spalle
Alla ci metto 15-20 min cardio su stair master"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta