se vuoi la qualità riduci il volume , mantieni il peso e lavora appunto qualitativamente sfruttando magari tensione continua e contrazioni di picco
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Ok mi sto facendo un'idea abbastanza chiara, mi piace la cosa di lavorare sulle contrazioni di picco e anche le SS con esercizi meno "frequenti" mi piacciono, il dubbio ora è il range di rep, voglio dire gli affondi in 4x6 sarei o per cambiare esercizio o abbassare il peso e alzare le rep perchè attualmente con il peso alla fine delle sei rep per gambe sono distrutto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
l'affondo non è un esercizio secondo me ottimale per un 4 x 6 ...
lo terrei ma alzerei le rep
lavora pesante e senza pompaggisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiol'affondo non è un esercizio secondo me ottimale per un 4 x 6 ...
lo terrei ma alzerei le rep
lavora pesante e senza pompaggi
Per il resto vorrei metterci pure il front squat magari nel secondo giorno con rep tra le 8-10.
Gore quando parlavi della contrazione di picco intendevi su ogni rep o solo sull'ultima?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
si ok ma l'affondo non penso tu possa realmente arrivare al 100% dello sforzo in quanto entra in gioco tutta la stabilizzazione, l'equilibrio...
l'affondo ha delle grandi qualità per il retto femorale di certo e poi per adduttore, femorale e gluteo... proprio perchè è un movimento molto complesso
per le contrazioni di picco, si parla sempre di tutte le rep !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
una precisazione, diciamo che per come sto adesso volume e durezza non mi dispiacciono anzi e quando parlavo di qualità intendevo su tagli e separazioni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ok ma l'affondo non penso tu possa realmente arrivare al 100% dello sforzo in quanto entra in gioco tutta la stabilizzazione, l'equilibrio...
l'affondo ha delle grandi qualità per il retto femorale di certo e poi per adduttore, femorale e gluteo... proprio perchè è un movimento molto complesso
per le contrazioni di picco, si parla sempre di tutte le rep !"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiouna precisazione, diciamo che per come sto adesso volume e durezza non mi dispiacciono anzi e quando parlavo di qualità intendevo su tagli e separazioni.
Io sto notando grandi miglioramenti in separazione con triset, stripping e altra roba da farti lacrimare dal bruciore...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Gli affondi si possono anche fare al multipower o usando le mani come supporto, la stabilizzazione richiede meno dispendio così..
Commenta
-
-
Gli affondi li faccio con i manubri quindi il problema equilibrio è meno un problema visto che alla peggio appoggio il manubrio a terra come sostegno"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGli affondi li faccio con i manubri quindi il problema equilibrio è meno un problema visto che alla peggio appoggio il manubrio a terra come sostegno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQui stai scoprendo il fianco sulla statura però Neme."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
il top per gli affondi è farli camminati con il bilanciere sopra le spalle, ad alte rep...tipo 15-20 almeno. oppure ottimo anche il bulgarian squat al multi in ds e con isometricaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDevi usare la bandana e il boccione da 5 litri.
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioil top per gli affondi è farli camminati con il bilanciere sopra le spalle, ad alte rep...tipo 15-20 almeno. oppure ottimo anche il bulgarian squat al multi in ds e con isometrica"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta