Originariamente Scritto da ItalianoMedio
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
giampo leva un giorno alle gambe e fai il phat classico, sti cazzi degli zamponi da tacchino, fai un wo solo gambe dove fai squat e pressa pesanti e poi volume con cose a casoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io giampo metterei però potenza sempre prima, cioè petto potenza dorso ipertrofia, dorso potenza petto ipertrofia. Per il resto quoto troppi leg day
E quoto la prima Split di venkman che poi non è altro che
Upper
Lower
rest
Spinta
TrazioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stambecchi infami
Grazie bros ci penso suOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiogiampo leva un giorno alle gambe e fai il phat classico, sti cazzi degli zamponi da tacchino, fai un wo solo gambe dove fai squat e pressa pesanti e poi volume con cose a caso
Ps: invece un upper lower push pull?
Ps2: già propostaLast edited by gendarius; 05-12-2016, 20:05:25.
Commenta
-
-
Ultimamente sto provando sui fondamentali con una specie di piramidale con peso a salire 8-8-6-6-4-4-2-2-1-1, alla fine di questo torno a fare un paio di serie a peso basso ma "esplosive" e mi sto rendendo conto che sto migliorando nelle frazioni di ROM dove prima aveva un calo di spinta.
Dite che è solo dovuto a una reazione ad uno stimolo diverso dal solito o è proprio il tipo di metodo che aiuta?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
fabi, se ci sei, batti un colpo, che ho una domandaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Stavo pensando per perdere qualche kg (oltre ad abbassare le kcal) di fare
Lun Pesi
Mar Cardio
Mer riposo
Gio pesi
Ven cardio
Sab riposo
Dom pesi
Lun cardio
E cosí via, voi che ne pensate? Per ora sto facendo una simil bill star che mi ha portato a ottimi risultati in termini di forza ma devo sgrassare, le sedute di cardio sarebbero da 30 min.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Non rischi di allenarti troppo? Io farei:
Lun: riposo
Mar: pesi
Mer: riposo
Gio: cardio
Ven: riposo
Sab: pesi
Dom: riposo
Lun: cardioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Spero sia un trollOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon rischi di allenarti troppo? Io farei:
Lun: riposo
Mar: pesi
Mer: riposo
Gio: cardio
Ven: riposo
Sab: pesi
Dom: riposo
Lun: cardioOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Io farei 4 wo più due cardio, oppure fai cardio a fine woOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta