Push pull leg push pull e diventi big e shredded
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Come lo vedete un simil phat su 4 wo
Petto potenza
Dorso ipertrofia
Gambe potenza
Petto ipertrofia
Dorso potenza
Gambe ipertrofia
Braccia e spalle suddivise nei wo dell'upper ovviamenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ottimo feci la stessa schede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCome lo vedete un simil phat su 4 wo
Petto potenza
Dorso ipertrofia
Gambe potenza
Petto ipertrofia
Dorso potenza
Gambe ipertrofia
Braccia e spalle suddivise nei wo dell'upper ovviamenteI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Alla fine è un'upper/lower. Per chi ha le gambe indietro può aiutare, ma non è un po' carente dal punto di vista dell'upper?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma come scusa fa 4 volte l'upper e 2 le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAlla fine è un'upper/lower. Per chi ha le gambe indietro può aiutare, ma non è un po' carente dal punto di vista dell'upper?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome puoi dirlo? Manco ha messo esercizi e serie.
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioMa come scusa fa 4 volte l'upper e 2 le gambe
Commenta
-
-
Mi alleno ad alti volumi. Non ho ancora buttato giù uno schema concreto ma faccio oltre 30 serie di dorso,poche meno di petto e una quarantina di gambe,settimanalmente.La doppia seduta di gambe,più che sulle cosce in sé,è focalizzata sui polpacci,molto indietro e che curo poco.
Di spalle faccio solo alzate laterali (normali e a 90)...le distensioni mi danno problemi
Comunque sì,sono 4 woOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Su 4 giorni sempre stile phat io preferirei:
1)Lower forza
2)Upper forza
3)Quadricipiti + Spinta ipertrofia
4)Femorali + Trazione ipertrofia
O forse meglio:
1)Lower Ipertrofia
2)Upper forza
3)Squat (progressione range forza) + Spinta ipertrofia
4)Stacco (progressione) + Trazione ipertrofia
Commenta
-
-
Questi sono schemi classici...che non amo molto per vari motivi...innanzitutto perché,ad esempio,il giorno upper forza sarebbe davvero pesante per me, visti i volumi che intendo comunque fare...invece,all'interno del giorno upper,fare un gruppo pesante ed un altro in range lattacido mi sarebbe molto più facile e proficuo.
Oltretutto vorrei schede il più possibile da BB..ovvero con muscoli sinergici allenati lo stesso giornoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Neanche a me fa impazzire il phat, solo che avevo capito che cercavi qualcosa di simile [emoji2]
Commenta
-
Commenta