Originariamente Scritto da Carnage
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
io ho chiuso ieri il ciclo di forza....
la panca era già in fase calante....
difatti ieri ho chiuso le ultime 2 serie con 100x4 con tanto di spotter....
la settimana precedente con lo stesso spotter e ripetizioni avevo 5kg per lato in più...
ora una settimana di rest totale....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
no, lavorando sempre e solo in ottica di BB e con tecniche di intensità, alla ricerca della qualità, ho semplicemente adottato dei carichi in crescendo .... aumentando il peso ad ogni serie cercando di non andare oltre le 8 rep e di non scendere sotto le 4 rep.
una volta giunto a 4 reps.... eseguivo una o due serie in piu per capire se il carico "era consolidato" o una botta di culosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi sono pesato dopo circa otto settimane e ho preso 3 quasi kg, ho raggiunto il peso di maggio dell'anno scorso ma molto più pulito. Sono contento perchè sono in leggera iper e dopo anni ho rimesso una buona di carbo la sera.
Il massimo sarebbe riuscire da qui a primavera a metterne ancora 5-7 e sforare hp+10 che non ho mai superato. Però si vedrà strada facendo preferisco crescere meno ma pulito che arrivare al peso ma palla di strutto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi sono pesato dopo circa otto settimane e ho preso 3 quasi kg, ho raggiunto il peso di maggio dell'anno scorso ma molto più pulito. Sono contento perchè sono in leggera iper e dopo anni ho rimesso una buona di carbo la sera.
Il massimo sarebbe riuscire da qui a primavera a metterne ancora 5-7 e sforare hp+10 che non ho mai superato. Però si vedrà strada facendo preferisco crescere meno ma pulito che arrivare al peso ma palla di strutto.
A questo punto continuo così, tenendomi sulle 3000kcal giornaliere (rapporto 50:35:15 CPF) e verso Marzo si tira la cinghia e mando tutto a puttane perdendo una decina di kg, ovviamente solo muscolo.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
abbiamo iniziato più o meno nello stesso periodo la creatina quest'anno, prime impressioni? a me fa lo stupendo effetto dell'acqua frescaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sono un non responder ma la prendo a prescindere. Che stronzo che sonoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Anche su di me è acqua fresca.
Trovo molto più utili i Pre-WOOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Mi spiegate perchè quasi tutti ritengono le trazioni libere migliori della lat machine prona?
Io soprattutto in questo periodo post infortunio con pochissima forza, preferisco usare la lat, il movimento e postura mi sembrano quasi gli stessi, però riesco a mantenere un'esecuzione lenta pulita e controllata, zero cheating, e sento molta più contrazione muscolare, che vantaggi può dare la trazione libera? Me lo chiedo da tempoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se la fai a ***** è ovvio che è meglio la latOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ora ho capito tutto bella lìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta