Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Ragazzi se vi dovreste organizzare per un Workout incentrato sul lavoro dei distretti carenti, come Delt. Posteriori, femorali e quad, petto alto, braccia(e mettiamoci anche i polpacci), con una sessione "metabolica", che esercizi preferireste usare? (non mi dite che sono indietro in tutto, c'è un motivo per cui faccio questa domanda e specifico seduta metabolica ).Last edited by Greg999; 20-10-2016, 22:09:23.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQualche disagiato usa la crema di riso ? (Tipo Plasmon , Mellin ) vedo diverse persone che la usano, è buona? Va cotta per forza? Con cosa si insaporisce?
Commenta
-
-
Lunedí inizio una scheda di "forza" abbinata a leggera Ipo, pensavo a ciclizzare i carbo avendoli alti nei giorni on. Vediamo che succedeOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
A)
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacco 5x5
Alzate lat 3x8
Rematore 4x10
Curl 4x8
B)
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacchi 5x5
Leg Curl 3x8
Lento avanti 4x8
Lat machine 4x8
C)
Squat 5x5
Panca 5x5
Stacco 5x5
Panca inclinata 4x8
French press 4x8
Addome 5x10Last edited by Feghel; 22-10-2016, 14:40:26.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioAlterni sedute leggere, medie, pesanti?
A Pesante. 100%RM
B Leggera. 80% RM
C Pesi medi 90% RMOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Ho notato che la mattina presto o poltrisco o spreco tempo, mi sa che mi allenerò Lun Mer e Ven Mattina ( 7-9 o 8-10 ). Dicono che aiuti a dare una svegliataOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioCome fai ad applicare la progressione del bill starr su una scheda rivisitata ?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Se cambi schema devi cambiare anche progressione
Hai inserito gli stacchi che nel classico bill starr non ci sono e hai levato squat e panca nel giorno leggero, mettendo solo un richiamo leggero di squat
Con lo schema che hai postato quella progressione di carichi non la puoi fare
Puoi applicare una progressione del tipo: giorno A 75% / 80% , ripeterla in C e aumentare di un 2.5% nel giorno A della settimana che verrà
Ancora meglio puoi fare progressione squat in A e progressione panca e rematore in C e ci abbini i complementari in base all'aumento di carico, cioè quando aumenti nello squat metti upper e quando aumenti nella panca e nel rematore metti lower
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioSe cambi schema devi cambiare anche progressione
Hai inserito gli stacchi che nel classico bill starr non ci sono e hai levato squat e panca nel giorno leggero, mettendo solo un richiamo leggero di squat
Con lo schema che hai postato quella progressione di carichi non la puoi fare
Puoi applicare una progressione del tipo: giorno A 75% / 80% , ripeterla in C e aumentare di un 2.5% nel giorno A della settimana che verrà
Ancora meglio puoi fare progressione squat in A e progressione panca e rematore in C e ci abbini i complementari in base all'aumento di carico, cioè quando aumenti nello squat metti upper e quando aumenti nella panca e nel rematore metti lowerOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carnage Visualizza MessaggioSquat, panca e stacco? diventa un massacro cosi
Mi piace più lo schema precedenteOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
Commenta