compro le proteine su mypoverty ricavate dal catrame per pagarle 15 euro ti pare che ne ho 500
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocompro le proteine su mypoverty ricavate dal catrame per pagarle 15 euro ti pare che ne ho 500
tanto non mi servono soldi è per occupare il mio tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggioesercizi "semplici" per la forza
panca piana
snatchs
squats
curl concentrato (RIP goku67)
rematore
altri? migliorie?
curl concentrato ottimo per sfasciarsi il bicipite
fossi in te mi farei seguire se continui cosi ti fa più male che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiopagami in pro della 4+
tanto non mi servono soldi è per occupare il mio tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAllenalo gratis. In cambio lui ti promette di diventare enorme e di farti pubblicita'.
senza offesa bro t
Commenta
-
-
GDO:grande distribuzione organizzata.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
a cosa ti riferisci gregg ? scusa catene tipo esselunga non sono grande distribuzione ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Diciamo di si, io mi riferisco in particolare alla Coop!Conosco come vengono controllati i prodotti e mi fido ciecamente!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioDiciamo di si, io mi riferisco in particolare alla Coop!Conosco come vengono controllati i prodotti e mi fido ciecamente!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioa livello di controllo qualità materie prime non lo so, ma a livello di gestione della produzione dei prodotti alimentari esselunga è veramente sopra.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiostai esagerando
Commenta
-
Commenta