Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOggi in palestra mi si avvicina un guru e mi fa
- ma te fai sempre squat?
- No tre volte a settimana, faccio un bill starr
- ah ma guarda che così non cresci più eh
- Beh adesso vorrei solo fare un po' di forza
- Quella non centra, io quando gareggiavo in inverno non mi allenavo più 2-3 giorni a settimana
cibo magari a volte ridotto ai minimi termini .... davvero minimi ... e assenza di cardio ....
ma addirittura 2 giorni mi paiono davvero pochi ....
chi è il guru?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho fatto spesso periodi a 3gg, allenamenti impegnativi che richiedevano un buon rest ...
cibo magari a volte ridotto ai minimi termini .... davvero minimi ... e assenza di cardio ....
ma addirittura 2 giorni mi paiono davvero pochi ....
chi è il guru?
All'ora in cui vado c'è gente che in passato era davvero grossa e probabilmente ha anche gareggiato, ma data l'ora a parte i saluti e chiedere se una panca è libera non ci fanno grandi discussioni. La cosa bella è che comunque danno consigli utili quando capita senza rompere, settimana scorsa sono stato "rimproverato" giustamente da un altro perchè schienavo troppo su un curl, un'altra volta sulla pressa a 45 mi consigliavano di non bloccare il ginocchio alla massima estensione etc"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
comunque, so che sono un pezzo di merda a dirlo, ma prendere l'hcl e accoppiarci cibo non è il massimo, è "sprecata"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosapevo che con il succo poteva starci, non pensavo annullasse tanto gli effetti.
in particolare appunto l'hcl che ha tra le sue peculiarità quella di non necessitare di tampone a maggior ragione per sfruttarla meglio è da preferire l'assunzione a stomaco vuoto
un po come il vitargo, se viene preso con qualcosa se ne sprecano le proprietà
alla fine l'hcl la paghi di più anche per questo, oltre alla questione assorbimento, e trattarla come una monoidrata non è il massimo, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiono nem ovviamente non annulla gli effetti ma prendi atto che ogni supp ad eccezione degli o3 per questione di efficacia e assorbimento è sempre meglio prenderla a stomaco vuoto
in particolare appunto l'hcl che ha tra le sue peculiarità quella di non necessitare di tampone a maggior ragione per sfruttarla meglio è da preferire l'assunzione a stomaco vuoto
un po come il vitargo, se viene preso con qualcosa se ne sprecano le proprietà
alla fine l'hcl la paghi di più anche per questo, oltre alla questione assorbimento, e trattarla come una monoidrata non è il massimo, tutto qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
teste di ***** voi che prendete la mypovertà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa uno schifo non sopportabile dalle umane genti da sola è imbevibile
Usi bcaa in polvere? Puoi prenderla con quelli,giusto per coprire il sapore di merda con un prodotto comunque "tecnico" e non sprecarla come dice giustamente jackOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
se fatto bene, non male per bbUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Dipende dal peso corporeoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDipende dal peso corporeo
Commenta
-
Commenta