C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19994
    • 1,180
    • 346
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    in realtà come fonte energetica puoi usare grassi o carbo, giusto ?
    alcuni soggetti (me ad esempio) con grossi quantitativi di carbo non si trovano bene ...
    aspetto che peggiora anche con kcal non esagerate, sonnolenza, e personalmente non trovo nemmeno chissà quanta differenza in termini di volume o pump...
    per questo io ad esempio uso pochi carbo (sui 120g al giorno ma anche meno) e il resto compenso con i fats...
    qual'è il vantaggio: che la pelle migliora, poi la digestione dei fats è più lunga e quindi non mi capita quasi mai di avere fame (con i carbo tempo un ora ho fame), le energie sono sempre disponibili in maniera costante, la stimolazione dell'insulina è minore (nel mio caso è meglio vista la mia fatica a tirarmi) e in questo modo riesco a tenere un totale calorico giornaliero mediamente piu alto ma sporcandomi meno
    che usi come fonti di fat?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

Gore,i bassi quantitativi di chos di permettono di essere un po' più "rilassato" sull'assunzione di saturi o comunque ritieni ottimale mantenere i giusti rapporti insaturi/saturi e omega 3/6/9?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• DoN TeO
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 478
        • 48
        • 9
        • Pavia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        in realtà come fonte energetica puoi usare grassi o carbo, giusto ?
        alcuni soggetti (me ad esempio) con grossi quantitativi di carbo non si trovano bene ...
        aspetto che peggiora anche con kcal non esagerate, sonnolenza, e personalmente non trovo nemmeno chissà quanta differenza in termini di volume o pump...
        per questo io ad esempio uso pochi carbo (sui 120g al giorno ma anche meno) e il resto compenso con i fats...
        qual'è il vantaggio: che la pelle migliora, poi la digestione dei fats è più lunga e quindi non mi capita quasi mai di avere fame (con i carbo tempo un ora ho fame), le energie sono sempre disponibili in maniera costante, la stimolazione dell'insulina è minore (nel mio caso è meglio vista la mia fatica a tirarmi) e in questo modo riesco a tenere un totale calorico giornaliero mediamente piu alto ma sporcandomi meno

ok grazie
        un ulteriore domanda: visti così sarebbero totalmente intercambiabili con i carbo, giusto?
        (chiaramente un minimo di cho va mantenuto)
        il mio diario

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

sia i grassi che i carbo hanno un minimo sindacale da mantenere eccetto per alcuni brevi periodi

detto questo concordo con gore e aggiungo che, senza esagerare, a carbo bassi un po di saturi in più ci possono stare

in linea di massimo consiglio sempre, nel mio piccolo, a chi fatica a crescere e/o vede che con alti contenuti di carbo si gonfia solo di aumentare i grassi a sfavore dei carbo

attenzione però a non arrivare ad eccessivi quantitativi di entrambi soprattutto nel singolo pasto ma non ci sono numeri dovete capirlo da voi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• -Jack-
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

e soprattutto state attenti alla questione insulino resistenza quando state ad alti carbo in particolare zuccheri semplici

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              che usi come fonti di fat?
              prediligo: olio evo, mandorle e tuorli poi non disdegno in periodi piu free, formaggi come grana ed emmenthal, frutta secca, burro di arachidi, salmone, sgombri...

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Gore,i bassi quantitativi di chos di permettono di essere un po' più "rilassato" sull'assunzione di saturi o comunque ritieni ottimale mantenere i giusti rapporti insaturi/saturi e omega 3/6/9?
              assolutamente si, non mi faccio troppe menate sui saturi o insaturi a meno che non abbia un obbiettivo ben preciso, altrimenti mi limito a olio evo, tuorli (pochi) e mandorle

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              ok grazie
              un ulteriore domanda: visti così sarebbero totalmente intercambiabili con i carbo, giusto?
              (chiaramente un minimo di cho va mantenuto)
              si e no ... li devi un po' trovare il migliore bilanciamento per te ....

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              sia i grassi che i carbo hanno un minimo sindacale da mantenere eccetto per alcuni brevi periodi

detto questo concordo con gore e aggiungo che, senza esagerare, a carbo bassi un po di saturi in più ci possono stare

in linea di massimo consiglio sempre, nel mio piccolo, a chi fatica a crescere e/o vede che con alti contenuti di carbo si gonfia solo di aumentare i grassi a sfavore dei carbo

attenzione però a non arrivare ad eccessivi quantitativi di entrambi soprattutto nel singolo pasto ma non ci sono numeri dovete capirlo da voi

esatto, bisogna sperimentare ...
              tra l'altro.... ciclicamente ricaricateli un po' i carbo ....
              lo schema della metabolica secondo me è un ottima base di partenza per una dieta low carb... poi quanto stare low coi carbo e quanti fats, torno a ribadire che dovete sperimentare
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DoN TeO
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 478
                • 48
                • 9
                • Pavia
                • Send PM

ok grazie ad entrambi proverò!
                il mio diario

Commenta

• .Roy.
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2012
                  • 1189
                  • 295
                  • 165
                  • Send PM

la farina 00 nel postwo come la vedete?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Qual buon vento di ritorno Reg
                  Originariamente Scritto da gionnifara
                  movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• -Jack-
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

bene

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

Dopo aver letto i vari consigli da lunedì comincio a testare i vari approcci: alzare i carbo distribuendoli durante la giornata, se riscontro ancora problemi di gonfiore etc proverò alzando i fat.
                      Integrazione comincio appunto ciclo di crea e beta alanina, in concomitanza dell'ultimo mese di ciclo 5x5 su sei giorni. Vediamo come va, fino adesso più che forza dallo specchio pare che abbia"riempito" alcuni punti (petto alto, delts anteriore e vasto mediale)
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• fede79
                        Stratocaster Addicted
                        • Oct 2002
                        • 4040
                        • 255
                        • 14
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Dopo aver letto i vari consigli da lunedì comincio a testare i vari approcci: alzare i carbo distribuendoli durante la giornata, se riscontro ancora problemi di gonfiore etc proverò alzando i fat.
                        Integrazione comincio appunto ciclo di crea e beta alanina, in concomitanza dell'ultimo mese di ciclo 5x5 su sei giorni. Vediamo come va, fino adesso più che forza dallo specchio pare che abbia"riempito" alcuni punti (petto alto, delts anteriore e vasto mediale)
                        Finito lo Sheiko penso di provare il 5/3/1 di Jim Wendler, qualcuno lo hai mai utilizzato?
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

Commenta

• Giampo93
                          Mangiatore di vite altrui
                          • Jan 2015
                          • 7742
                          • 312
                          • 81
                          • Send PM

Io lo trovo piuttosto sottoallenante in termini di volume
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                            Finito lo Sheiko penso di provare il 5/3/1 di Jim Wendler, qualcuno lo hai mai utilizzato?
                            Interessante, ma il dubbio è come organizzare? Nel senso venendo da un periodo in cui per esempio la panca o comunque il petto lo alleni 2/3 volte a settimana seguendo il concetto di 5/3/1 la panca la sia fa una volta (poi magari si aggiunge altro per il petto il giorno del military) però è un bel salto, curiosità la teoria quanto rec mette?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• robybaggio10
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2011
                              • 15831
                              • 323
                              • 11
                              • Franciacorta
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Hai fatto il ciclo #37 #31 #32 ?
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

Commenta

• fede79
                                Stratocaster Addicted
                                • Oct 2002
                                • 4040
                                • 255
                                • 14
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Hai fatto il ciclo #37 #31 #32 ?
                                29# 30# 31# e sono saliti i carichi sui 3 esercizi principali.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

Commenta

Working...
                                X