Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Gore,i bassi quantitativi di chos di permettono di essere un po' più "rilassato" sull'assunzione di saturi o comunque ritieni ottimale mantenere i giusti rapporti insaturi/saturi e omega 3/6/9?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin realtà come fonte energetica puoi usare grassi o carbo, giusto ?
alcuni soggetti (me ad esempio) con grossi quantitativi di carbo non si trovano bene ...
aspetto che peggiora anche con kcal non esagerate, sonnolenza, e personalmente non trovo nemmeno chissà quanta differenza in termini di volume o pump...
per questo io ad esempio uso pochi carbo (sui 120g al giorno ma anche meno) e il resto compenso con i fats...
qual'è il vantaggio: che la pelle migliora, poi la digestione dei fats è più lunga e quindi non mi capita quasi mai di avere fame (con i carbo tempo un ora ho fame), le energie sono sempre disponibili in maniera costante, la stimolazione dell'insulina è minore (nel mio caso è meglio vista la mia fatica a tirarmi) e in questo modo riesco a tenere un totale calorico giornaliero mediamente piu alto ma sporcandomi meno
ok grazie
un ulteriore domanda: visti così sarebbero totalmente intercambiabili con i carbo, giusto?
(chiaramente un minimo di cho va mantenuto)
Commenta
-
-
sia i grassi che i carbo hanno un minimo sindacale da mantenere eccetto per alcuni brevi periodi
detto questo concordo con gore e aggiungo che, senza esagerare, a carbo bassi un po di saturi in più ci possono stare
in linea di massimo consiglio sempre, nel mio piccolo, a chi fatica a crescere e/o vede che con alti contenuti di carbo si gonfia solo di aumentare i grassi a sfavore dei carbo
attenzione però a non arrivare ad eccessivi quantitativi di entrambi soprattutto nel singolo pasto ma non ci sono numeri dovete capirlo da voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
e soprattutto state attenti alla questione insulino resistenza quando state ad alti carbo in particolare zuccheri semplici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioche usi come fonti di fat?
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGore,i bassi quantitativi di chos di permettono di essere un po' più "rilassato" sull'assunzione di saturi o comunque ritieni ottimale mantenere i giusti rapporti insaturi/saturi e omega 3/6/9?
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiook grazie
un ulteriore domanda: visti così sarebbero totalmente intercambiabili con i carbo, giusto?
(chiaramente un minimo di cho va mantenuto)
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosia i grassi che i carbo hanno un minimo sindacale da mantenere eccetto per alcuni brevi periodi
detto questo concordo con gore e aggiungo che, senza esagerare, a carbo bassi un po di saturi in più ci possono stare
in linea di massimo consiglio sempre, nel mio piccolo, a chi fatica a crescere e/o vede che con alti contenuti di carbo si gonfia solo di aumentare i grassi a sfavore dei carbo
attenzione però a non arrivare ad eccessivi quantitativi di entrambi soprattutto nel singolo pasto ma non ci sono numeri dovete capirlo da voi
tra l'altro.... ciclicamente ricaricateli un po' i carbo ....
lo schema della metabolica secondo me è un ottima base di partenza per una dieta low carb... poi quanto stare low coi carbo e quanti fats, torno a ribadire che dovete sperimentaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
-
Dopo aver letto i vari consigli da lunedì comincio a testare i vari approcci: alzare i carbo distribuendoli durante la giornata, se riscontro ancora problemi di gonfiore etc proverò alzando i fat.
Integrazione comincio appunto ciclo di crea e beta alanina, in concomitanza dell'ultimo mese di ciclo 5x5 su sei giorni. Vediamo come va, fino adesso più che forza dallo specchio pare che abbia"riempito" alcuni punti (petto alto, delts anteriore e vasto mediale)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDopo aver letto i vari consigli da lunedì comincio a testare i vari approcci: alzare i carbo distribuendoli durante la giornata, se riscontro ancora problemi di gonfiore etc proverò alzando i fat.
Integrazione comincio appunto ciclo di crea e beta alanina, in concomitanza dell'ultimo mese di ciclo 5x5 su sei giorni. Vediamo come va, fino adesso più che forza dallo specchio pare che abbia"riempito" alcuni punti (petto alto, delts anteriore e vasto mediale)sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Io lo trovo piuttosto sottoallenante in termini di volumeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinito lo Sheiko penso di provare il 5/3/1 di Jim Wendler, qualcuno lo hai mai utilizzato?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFinito lo Sheiko penso di provare il 5/3/1 di Jim Wendler, qualcuno lo hai mai utilizzato?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai fatto il ciclo #37 #31 #32 ?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta