Nel dubbio prendila pre e post (ovviamente raddoppiando la dose consigliata). In questo modo non puoi sbagliare.
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNel dubbio prendila pre e post (ovviamente raddoppiando la dose consigliata). In questo modo non puoi sbagliare.
Commenta
-
-
Creatine supplementation plus resistance exercise increases fat-free mass and strength. Based on the magnitude inferences it appears that consuming creatine immediately post-workout is superior to pre-workout vis a vis body composition and strength.
non ho il mac dietro in cui ho vari studi salvati ad ogni modo ti linko qui uno studio che evidenzia la differenza tra crea presa pre e post wo a favore di quest'ultimo
non parlo per sentito dire ma per ciò che ho studiato/sperimentato
che la creatina non da effetti immediati ma va ad accumulo si è sempre detto
poi ognuno è libero di dire ciò che vuole questo è un forum cit.
ma se si dicono cazzate è giusto smentirle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioBasta che vi decidete che devo andare in palestra, sto aspettando per capire quando devo prenderla per diventare enormeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io da quando la prendo solo post non ho più sides. La stessa quantità, pure se me la infilo nel culo con una supposta di brioschi, presa in altro momento mi porta pisciate a gogo, gonfiore ecc.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa soprattutto se la butto nello shaker con le pro che cambia?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuotoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioBro, evita di buttare l hcl in polvere con le pro, viene uno schifo. SeparaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
devi essere disagiato
comunque in conclusione che la prendiate pre o post, ovviamente se nel complesso la si prende con cognizione di causa, non cambia chissà quanto
quindi fate un po come ***** vi pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioma nel postwo con che cosa la tampono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCo sto *****Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiodevi essere disagiato
comunque in conclusione che la prendiate pre o post, ovviamente se nel complesso la si prende con cognizione di causa, non cambia chissà quanto
quindi fate un po come ***** vi pare
Ma poi cambia il dosaggio in base al peso o faccio come ***** mi pare? Vado col 3+3?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta