Originariamente Scritto da Feghel
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
Io in vacanza peggioro dalla seconda settimana perchè la prima di solito ho l'effetto di rebound da carboidraiti, io sono tornato con 1 kg in più per assurdo adesso dopo un mese con dieta leggera iper ho recuperato una buona condizione, adesso però devo mettere massa e quindi mettermi il cuore in pace sulla definizione che andrà persa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioperbacco, vabbe ci provo al massimo ci butto dentro qualcosa tanto per quello che costa se fa schifo la buttoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioma hai ricominciato anche la dieta o no? A me capita l'opposto quando torno in due settimane senza dieta troppo stringente sto meglio che prima delle vacanze.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiono bro dipende dalla forma come ti dicevo
se hcl 3g pre cola e 3g post wo sia on che off
se monoidrata 3g pre cola 3 pre wo 3 post con tampone sia on che off
questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa hcl su di me funzionava abbastanza, io prendevo 3 gr pre wo e 3 gr post wo, farò lo stesso con la beta-alaninaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioHai mai provato i bcaa neutri?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodiciamo che io una dieta la tengo sempre .... solo che di questi tempi ci aggiungo degli extra.... senza farmi problemi e in caso di varie ed eventuali (tipo cene, meeting o altro)
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiopre wo o pre colazione?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiono ho sempre usato solo pro e avena, le pro neutre sanno di morte, fa più schifo sta creatina? te che hai fatto sei riuscito a finirla o l'ha fatta volare dalla finestra?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioJack cosa intendi con "pre cola"?
Bastano 20' prima con tampone, Fede.
Brioschi, rapporto 1 a tre...se parliamo di monoidrata classica.
HCl non ha bisogno di tampone.
Basta 20' prima della colazione e stop.
Quantitativo di acqua già detto da Jack...il bro a suo tempo mi diede dritte importanti.
Ciao Body! Sei enorme per dio!!!
Commenta
-
-
pre wo e post wo pure te? vabbe la prendo tanto devo prendere le pro e costa due lire, voglio smetterla di essere nadural ora mi drogo di creatinaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioqua o si decide se pre wo o pre cola o si va a litigare
3 gr pre cola e 3gr post wo nei gg On.
Negli Off ne prendi 3gr pre cola e stop...in verità c'è chi prende 6gr pure Off.
Tempo fa in una discussione, Brosgym consigliò di prenderne lo stesso quantitativo pure nei gg Off.
Tu prova con solo 3 gr Off e vedi se diventi abnorme.
Edit
Dimenticavo che ti alleni 6 su 7...quindi non hai problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionel dubbio ne prendo di più
30gr off
Vedrai.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionel dubbio ne prendo di piùI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-