If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Basta che non mi piscio sotto, se consigli 6 pre e 6 post wo praticamente mi devo bere più di un litro d acqua
Io mi alleno 5/6 a week quindi ogni giorno dovrei fare sta cosa
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
io dal rientro delle ferie sto facendo cagare ....
grazie a dio ho recuperato forza e ritmi di allenamento....
ma a livello alimentare un po' un disastro...
ho recuperato 2 kg e peggiorato la condizione .... aspetto un paio di settimane poi mi devo dare una regolata....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
fa così cagare? io oggi prendo le proteine e stavo pensando di prendere la crea per vedere che effetto mi fa, se rispondo bene magari ne prendo una migliore e ci spendo di più
Fa vomitare seriamente. Poi vedi tu
Originariamente Scritto da Manx
Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Basta che non mi piscio sotto, se consigli 6 pre e 6 post wo praticamente mi devo bere più di un litro d acqua
Io mi alleno 5/6 a week quindi ogni giorno dovrei fare sta cosa
è il dosaggio top? perché si legge di tutto 4+4 5+5 più prima e dopo meno , non ci si capisce un *****
no bro dipende dalla forma come ti dicevo
se hcl 3g pre cola e 3g post wo sia on che off
se monoidrata 3g pre cola 3 pre wo 3 post con tampone sia on che off
questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati
questo vuol dire prendere la creatina bene poi ce chi ti dirà basta aggiungere carbo o mangiarci sopra ecc ecc ma è diverso anche, e soprattutto, a livello di risultati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jack cosa intendi con "pre cola"?
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tu hai consigliato hcl mi fido perché voglio diventare enorme quindi 3g prima di colazione (quanto prima?) e 3g post wo (posto wo mi faccio uno shake di pro, ce la posso buttare dentro insieme?) e se la metto con le pro quanto la devo diluire? spero che non devo bere un litro d'acqua
ah ci devo abbinare qualcosa? cioè se la prendo prima di colazione poi posso fare la solita colazione che faccio sempre?
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
io dal rientro delle ferie sto facendo cagare ....
grazie a dio ho recuperato forza e ritmi di allenamento....
ma a livello alimentare un po' un disastro...
ho recuperato 2 kg e peggiorato la condizione .... aspetto un paio di settimane poi mi devo dare una regolata....
ma hai ricominciato anche la dieta o no? A me capita l'opposto quando torno in due settimane senza dieta troppo stringente sto meglio che prima delle vacanze.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
tu hai consigliato hcl mi fido perché voglio diventare enorme quindi 3g prima di colazione (quanto prima?) e 3g post wo (posto wo mi faccio uno shake di pro, ce la posso buttare dentro insieme?) e se la metto con le pro quanto la devo diluire? spero che non devo bere un litro d'acqua
ah ci devo abbinare qualcosa? cioè se la prendo prima di colazione poi posso fare la solita colazione che faccio sempre?
La hcl su di me funzionava abbastanza, io prendevo 3 gr pre wo e 3 gr post wo, farò lo stesso con la beta-alanina
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
ma hai ricominciato anche la dieta o no? A me capita l'opposto quando torno in due settimane senza dieta troppo stringente sto meglio che prima delle vacanze.
io dalla vacanza sono tornato più leggero di 3 kg e non ero mai stato così tirato, vuoto ma tirato spalle svenate e sfribrate e anche l'addome era messo bene, ora ho rimesso i kg persi ma la condizione regge incrocio le dita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta