Originariamente Scritto da Greg999
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioil riso integrale l'ho sempre cucinato al microonde 15 minuti e via!
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
oggi ho passato una 20ina di minuti a cercare salsine e altre cagate
a parte 2 nuove salse della natural 0 che voglio provare
e la "nutella" a 0 kcal praticamente della max nutrition
ho trovato questo burro d'arachidi al cioccolato ottimo senza aggiunte del *****, disagiato insomma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSemplice prendi un contenitore di plastica dura ci metti il riso, ad esempio 100 gr e ci aggiungi 2 bicchieri di acqua e imposta il microonde per 15 minuti a 600watt e basta
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Vi capita mai di buttarvi sul divano senza carne greva (il giorno dopo un allenamento) e dopo aver dormito un po' (10-15 minuti) alzarvi doloranti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioPreso crea in polvere hcl da mypro, dio che saporaccio
Bcaa all'arancia ottimi
Yohimbina provata ieri pre wo invece del solito ULift, ottimo focus e pumpOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiofa così cagare? io oggi prendo le proteine e stavo pensando di prendere la crea per vedere che effetto mi fa, se rispondo bene magari ne prendo una migliore e ci spendo di più
dosaggi? 6g on e 6 off
Commenta
-
-
Da settimana prox comincio crea hcl e beta alanina con during bcaa e maltodestride, la crea farò 3gr pre e 3gr post, sulla beta alanina 2 gr pre e poi?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocosa vuoi sentirti dire bro?
dosaggi? 6g on e 6 off
Esperienze personali insomma che a leggere articoletti non mi va preferisco sapere da chi ha provatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Di sapore o come risultati? Del sapore poco me ne frega basta che non faccia vomitare
In quanto si deve diluire?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDa settimana prox comincio crea hcl e beta alanina con during bcaa e maltodestride, la crea farò 3gr pre e 3gr post, sulla beta alanina 2 gr pre e poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiol'hcl non ne ricordo feedback di nessun tipo che dicessero fosse buona
u mad
Commenta
-
Commenta