Cambiano i "residui" di alcune sostanze non proprio salutari. Quella Degussa ha sempre avuto una qualita' maggiore rispetto alle altre.
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Io prendo la creapure e mi trovo benissimoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSi ma se mi spieghi cosa cambia nella molecola della creatina tra le varie marche potrei darti anche ragione, peccato che la forma molecolare di tutti i tipi di creatina monoidrata è sempre la stessa.
Per le whey ti posso dare pure ragione, ma le poche cose che cambiano sono % di pro, lavorazione (concentrazione ecc..) e gusto.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
ma cosi come fai questo discorso sulla creatina puoi farlo su qualunque prodotto, i bcaa sono sempre bcaa, sono i componenti della proteina, ma a seconda della materia prima da cui si producono cambia la qualità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ecco alcune sostanze:
TEST ACCETTABILITA'
Metalli pesanti ≤10 parti per milione (ppm)
Purezza ≥99%
Arsenico ≤3ppm
E.Coli Assente
Salmonella Assente
Staph. Aureus Assente
Lieviti e muffe ≤50/g
Coliformi ≤10/g
TEST ACCETTABILITA'
Diciandiammide ≤50 ppm
Diidrotriacina Assente
Creatinina ≤50 ppmI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioI bcaa mypro? Domani assaggio pure i quelli all'arancia. Non prendere mela verde o lampone blu.
Blue raspberry flavour è lampone blu? Ci ho campato per un anno, buono ma alla lunga stufa. All'arancia invece è come bere un succo d'arancia vero e proprioOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioEsatto, mypro, leggevo le recensioni ed è il gusto con feed migliori
Blue raspberry flavour è lampone blu? Ci ho campato per un anno, buono ma alla lunga stufa. All'arancia invece è come bere un succo d'arancia vero e proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì, blue raspberry. È stata la confezione più lunga, non finiva piùOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Voi che ne pensate di tutta questa merda (edulcoranti,coloranti) che buttiamo giù? Tra whey,bcaa,qualche coca zero,ho paura mi spunti presto un'altra testa (de*****)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVoi che ne pensate di tutta questa merda (edulcoranti,coloranti) che buttiamo giù? Tra whey,bcaa,qualche coca zero,ho paura mi spunti presto un'altra testa (de*****)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVoi che ne pensate di tutta questa merda (edulcoranti,coloranti) che buttiamo giù? Tra whey,bcaa,qualche coca zero,ho paura mi spunti presto un'altra testa (de*****)
eccetto per le salsine disagiate e le isolate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Un vecchio istruttore di sala diceva "preferisco crepare presto,ma quando succederà voglio che servano quattro persone per sollevarmi da terra"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta