Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioti faccio porto ad esempio quello che mi è successo due settimane fa: il sabato faccio il classico 5x5 di military press in progressione di carico chiudo tranquillo i 55Kg, allora provo e faccio ancora due serie da 5 colpi 55 kg e chiudo una tripla a 60kg. Quindi penso che il martedì posso impostare il 5x5 per chiuderlo a 60 kg, invece il martedì ho faticato a chiudere i 55 kg.
Visto che le uniche differenze tra il sabato è il martedì sono l'orario di allenamento e il farlo con una diversa alimentazione in corpo ho pensato fosse quello, se mi sbaglio son felice di capire così mi taro di conseguenza.
io ad esempio se mi alleno al mattino mi sento proprio senza forze e a momenti ho quasi quella sensazione in testa di calo glicemico....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo non è drastico ma comunque diciamo un 8-10% che non sarà molto ma in certi esercizi mi farebbe comodo allenandomi senza spotter visto che sto provando a fare un po' di forza.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNon mi torna il rapporto tra fare forza e avere uno spotter, di solito forza si fa cercando di non arrivare a cedimento, magari 1-2 ripetizioni di buffer."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa questione spotter è solo un fatto di sicurezza, voglio dire triple doppie e singole posso provarle quando ho già un certo buffer in certi esercizi perchè altrimenti rischio di restarci sotto se qualcosa va meno bene del solito, tutto lì.
Ok ora mi e' chiaro. Anche se le triple, doppie ecc...non mi e' mai piaciuto quando si parla di forza, ma quello e' un mio problema personale.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
io mi trovo d'accordo con Gore
la testa, la giornata, la digestione fanno tantissimo
quindi a parità di dieta magari semplicemente oggi sono parecchio positivo per una buona notizia e sparo i bilanciere nel sottotetto....
la settimana prossima stesso tutto ma sono in menata per lavoro/donna/figlio e non spingo una ceppa
giusto per portare un esempio: anche io ho da poco iniziato ad allenarmi solo di mattina a stomaco vuoto (prima facevo 30+30 mattina e pome) e mi sono trovato a spostare la panca di mattina, ovviamente a completo digiuno... risultato carichi completamente invariati
anche per la questione integratori: non uso BCAA, solo pro e avena (per comodità nel raggiungere i macros) e poi multi+O3
Commenta
-
-
Sinceramente nemmeno io sono mai stato amante del genere, ma ammetto che fatte ogni tanto mi hanno aiutato, però sempre nell'ottica dell'extra serie voglio dire se finisco un 5x5 o 6x4 e sento di averne ancora allora provo a mettercele.
Son curioso però di provare una progressione che ho visto fare: 8-8-6-6-4-4-2-2-1-1"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
io se perdo, perdo un 10% ma non dipende dai carbo ma dal numero totale di kcal...
e il calo ce l'ho sotto gara, quindi dieta da fame...
sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSinceramente nemmeno io sono mai stato amante del genere, ma ammetto che fatte ogni tanto mi hanno aiutato, però sempre nell'ottica dell'extra serie voglio dire se finisco un 5x5 o 6x4 e sento di averne ancora allora provo a mettercele.
Son curioso però di provare una progressione che ho visto fare: 8-8-6-6-4-4-2-2-1-1Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioquoto, in def quest'anno i carichi mi sono rimasti praticamente invariariati, roba di un calo del 5% più o meno invece dopo due settimane di stop sono arrivato a calare anche 20kg sulla panca però ripresi in più o meno due settimane, ora ho anche qualche kg sui bil di più ma peso anche 3kg di menosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi credi se ti dico che tutta la gente fortissima che conosco si allena così,e altro che buffer back off e cagate varie? Anche se forse è solo questione di genetica...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto è capitato anche a me ... 10 gg di stop assoluto ed perdita di forza evidente, recuperata in circa 3 settimane..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi credi se ti dico che tutta la gente fortissima che conosco si allena così,e altro che buffer back off e cagate varie? Anche se forse è solo questione di genetica..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta