Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCiclodestrine,peptopro,ecc.
- Pepto pro OK
- ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Una qualche forma di carbo "tecnica",malto o ciclodestrine, e risolveresti in un sol colpo i problemi su fonte,apporto e timing. Certo, c'è da sperimentare non poco e potresti aver bisogno di parecchi tentativi prima di trovare il giusto dosaggio ecc. e soprattutto valutare se fa al caso tuoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerò ho notato una cosa, il sabato mi alleno in tarda mattinata dopo che ho potuto fare un pasto adatto con buona dosa di cho e la differenza è davvero evidente sui carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiola mattina alle 6.45, bcaa pre e during.
Da quanto sei sveglio quando inizi l'allenamento? Anche questo credo influisca non poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio15-20 minuti non di più, caffeina l'ho eliminata mi dava poco.
Commenta
-
-
Mi è già capitato alcune volte e purtroppo la differenza è piuttosto evidente, anche se devo ammettere che il WO del sabato è favorito sì dalla colazione, ma anche dalla cena del venerdì che di solito è più "abbondante".
Penso proverò intanto a cercare comunque una fonte di carbo per la sera e se proprio nulla, proverò a preparami qualche intra WO."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
scusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
io se perdo, perdo un 10% ma non dipende dai carbo ma dal numero totale di kcal...
e il calo ce l'ho sotto gara, quindi dieta da fame...
sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
io se perdo, perdo un 10% ma non dipende dai carbo ma dal numero totale di kcal...
sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....
Visto che le uniche differenze tra il sabato è il martedì sono l'orario di allenamento e il farlo con una diversa alimentazione in corpo ho pensato fosse quello, se mi sbaglio son felice di capire così mi taro di conseguenza."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
perchè molti segnalano drastici cali ... e non capisco....
io al massimo noto dei cali nell'endurance ... cioè a metà allenamento non ho piu benzina....
ma il picco di forza resta piu o meno sempre lo stesso ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta