Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
ora non ce nulla forse cambio rotte a ottobre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
la mia domanda era per capire l'importanza che si danno agli integratorisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola mia domanda era per capire l'importanza che si danno agli integratoriI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSì, vero. Come rovescio della medaglia ho che se non mangio "tanto" e allento un po' la corda con gli allenamenti perdo kg su kg.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiosu che bf ti mantieni? io non voglio più diventare obeso come l'anno scorso che l'addome si vedeva solo contrattoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Mi riferisco a questa foto:
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Come va il tendine del capo lungo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola mia domanda era per capire l'importanza che si danno agli integratori
Per esempio sbaglio a non forzarmi a mangiare "di più" ma la sensazione che ho provato le volte che ho alzato i carbo in modo significativo mi è pesata parecchio. La palestra è una passione ma sentirmi gonfio tutto il giorno quando lavoro è davvero fastidioso e faccio fatica. Quest'anno mi son ripromesso di provare a salire di kcal e cho un po' alla volta anche se concentrarli in 3 pasti è dura."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCome va il tendine del capo lungo?
Instabilità anteriore , mi devo operare tra qualche settimana
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPoca, nel senso che sono un di più e che mi diverto a "testare" consapevole che se mangiassi meglio aiuterebbe molto di più
Per esempio sbaglio a non forzarmi a mangiare "di più" ma la sensazione che ho provato le volte che ho alzato i carbo in modo significativo mi è pesata parecchio. La palestra è una passione ma sentirmi gonfio tutto il giorno quando lavoro è davvero fastidioso e faccio fatica. Quest'anno mi son ripromesso di provare a salire di kcal e cho un po' alla volta anche se concentrarli in 3 pasti è dura.
io mi trovo meglio ... non uso molti carbo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe sbilanciare la dieta in maniera diversa ? salendo con i soli fats ?
io mi trovo meglio ... non uso molti carbo...
Ora visto che i risultati migliori li ho avuti quando il giorno pesante era davvero "pesante" anche perdendo un po' di tecnica sulle ultime rep ho sempre pensato che per migliorare avessi bisogno di migliorare anche la forza, mio lato debole e per questo pensavo fosse meglio affidarsi ad un aumento dei Carboidrati, magari trovare appunto quelli che alla sera mi fanno meglio , ma per ora non ho trovato una fonte adatta."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta