Io sono un non responder ma la prendo lo stesso per ostinazione e perché tutti i grossi lo fanno
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
ma è vero che mi piscio sotto? non mi ricordo chi andava in bagno mille volte al giornoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiohcl per dio l'ho appena detto
6g al giorno a stomaco vuoto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioma è vero che mi piscio sotto? non mi ricordo chi andava in bagno mille volte al giornoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiola migliore è l'hcl senza alcun dubbio e più o meno le marche si equivalgono tutte quindi nem va bene anche la FA
io prendo quella della 4+ tanto per cambiare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ti dirò nem questi mischioni non mi sono mai piaciuti
se devo prendere la crea voglio che sia hcl e stop non altre 2-3 forme buttate li
la beta al limite prendila a parte tanto non costa nulla
Commenta
-
-
ottimo il glicerolo ma va saputo usare
Commenta
-
-
ma solo io non uso tutta questa mole di integratori ?
a livello di diete ... siete precisi o un po approssimativi ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Approssimativo in massa,ma è perché ormai dopo anni di disagio quantifico grammi e nutrienti a occhio nudo e dunque spannometricamente so quel che mangio.
Più preciso in cut ma comunque seguo lo specchio più che i numeretti.
Come integratori uso solo whey,bcaa,creatinaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta