l'unico gusto che alla lunga non mi nausea è cioccolato morbido
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Cioccolato naturale pure è buono e non stanca,ma non so perché dopo un mesetto iniziò a farmi grumi e a non sciogliersi per bene...non mi era mai successoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
per me il top è cioccolato-nocciolaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Chocolate Peanut
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Alla fine ho preso ciocco cocco e ciocco brownies
La prossima provo ciocco nocciola e ciocco menta (o straccoately)
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
io stamattina mi sono svegliato con il polso dolente .....spero di non aver problemi con la panca
sicuramente è stato ieri sera quando ho provato a fare i piegamenti con la barra delle trazioni (con un pò di rialzo da terra)2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
non mi faccio male coi pesi e a corpo libero poi mi sminchio bah2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
io ho provato a fare un po di robe per il front lever e oggi ho le spalle gandianeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChocolate Peanut
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Ma perche' provare sempre gusti nuovi con il rischio di buttare della roba, quando avete gia' trovato un gusto che vi piace? Io uso le ON al cioccolato da almeno 10 anni.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
A tavola e a letto non dovrebbe esistere monogamiaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioA tavola e a letto non dovrebbe esistere monogamiaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuindi non usi Gensan? Traditore.I SUOI goals:
Commenta
-