ma io pure non saprei manco che fare in 3 ore
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
comunque voi che siete enormi come vedete la scheda che ho postato ? modifiche?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggionei diari come molte persone nelle palestre che si allenano con moltissimo volume quasi tutti i giorni credendo alla storia "più mi alleno , più cresco" e da 2-3 ore circa senza integrare (eheheh )
La storia che dopo 30 min ci sono picchi del cortisolo non è del tutto errata (avevo letto uno studio a riguardo e se riesco a riprenderlo lo posto) e anzi molte volte viene ricercata per un maggior danno muscolare specialmente se ci si allena a digiuno. (mattina presto solo con una tazzina di caffè per esempio)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioposta la scheda per piacere, magari fai come verza che un circuito di 40 min lo fa in 3 oreOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBro ma voi quando finite di allenarvi avete le sensazioni di distruzione che comunemente vengono descritte? Tipo ho fatto spalle non riuscivo a tenere la bottiglia dell'acqua, ho fatto gambe non riuscivo a far le scale.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBro ma voi quando finite di allenarvi avete le sensazioni di distruzione che comunemente vengono descritte? Tipo ho fatto spalle non riuscivo a tenere la bottiglia dell'acqua, ho fatto gambe non riuscivo a far le scale.
Commenta
-
-
Mi capitava solo con le gambe, a volta scale fatte come uno storpio, ma solo per pochi minuti..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
se vabbè, 30 minuti il picco del cortisolo...
allenamenti di 3 ore
poi che altro? doppio allenamento giornaliero e ritorno a casa in affondi camminandoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
la scheda postata è roba da un oretta....
triplica il tutto per arrivare a tre ore....
di conseguenza intensità ? sotto i piedi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Quando ho finito sono distrutto, ma no da sembrare paralitico per una settimana, i doms più pesanti sono quando cambio la scheda alle gambe e schiena. Sono distrutto anche perchè da giugno ho incominciato a fare come ultimo esercizio un misto/pump cedimento partendo da un peso e scalando 10% ogni 8 rep fino a svuotare il bilanciere e infine sull'ultimo colpo isomteria 10 sec i massima contrazione 10 sec 2/3 e 10 se a 1/3.
Di solito ho visioni mistiche dopo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La camminata da storpio è un classico. Il resto, purtroppo diventa sempre più difficile stressarlo a tal puntoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Come la vedete una 4 split del tipo upper-lower-upper-fullbody? Nel giorno finale mi dedicherei ad un lavoro tecnico...panca leggera,squat leggero,trazioni col ladder...mi sembra un buon compromesso tra la upper-lower classica (che tende ad essere sottoallenante per l'upper ed eccessiva per il lower,a meno di essere dei fenicotteri) e la fullbody, troppo poco in stile BB nonostante l'indubbia utilità in certi contestiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
qualcuno qua gareggia o ha gareggiato da pl? parlo di roba a livello dilettante proprio io non saprei manco dove mettere le maniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta