Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe fasce sarei curioso ai polsi, mi alleno senza nulla, manco i guantini e ogni tanto la debolezza del polso si sente.
So che qui consiglierebbero di rimediare con un periodo intensivo di seghe ma non mi sembra il caso
Comunque tempo fa un istruttore per la debolezza a polsi e mani mi faceva appendere alla sbarra fermo a cedimento per qualche serie, sarà una cazzata ma io problemi non ne ho avuti piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io per qualche mese avevo dolore fisso ai polsi in panca piana (fuarkkk) e quelle fasce fanno miracoli...ovviamente zero bilancieri dritti per bici e trici
Le avevo prese da tech nutrition a pesaro neme, 16€...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
appena iniziato palestra usavo guanti e polsiere.
Ora non uso niente e mi trovo molto meglio così.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Sulle ginocchia sarei curioso per vedere se, stabilizzandole, mi fanno perdere un po' di quel timore che ancora ho quando faccio squat.
Quello di stare appesi pensavo servisse all'avambraccio più che altro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo per qualche mese avevo dolore fisso ai polsi in panca piana (fuarkkk) e quelle fasce fanno miracoli...ovviamente zero bilancieri dritti per bici e trici
Le avevo prese da tech nutrition a pesaro neme, 16€...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio30 seghe × week e sei a posto brah
Comunque tempo fa un istruttore per la debolezza a polsi e mani mi faceva appendere alla sbarra fermo a cedimento per qualche serie, sarà una cazzata ma io problemi non ne ho avuti piùI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-