Io non le uso ma ero tentato da quelle per le ginocchia, a proposito da quando squatto 3 volte a settimana ho le ginocchia che mi danno la sensazione non di dolore ma di essere affaticate, non mi impediscono di allenarmi come voglio ma è una sensazione costante. Consigli?
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Le fasce in neoprene sono molto utili. Le uso sul ginocchio sx e non mi da mai problemi.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
non le uso, nemmeno alle ginocchia
in effetti quelle per le ginocchia le ho comprate (vabhe dei bocchinacci su aliexpress) ma non le so mettere come si mettono?
vabhe che per i carichi che faccio...anche no...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
le mie non sono in neoprene, sono in normale tessuto elastico (sono di MP)
per le ginocchia non le uso (visti i carichi del mio squat) ma sulla panca quando passo gli 80 kg mi sento molto più rigido (stabile e sicuro) quando scendo col bil
poi magari è solo una questione di testa
Commenta
-
-
io le uso per le ginocchia ...
stabilizzano un bel po....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Secondo me quelle davvero utili negli ex di spinta sono per i polsiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
per i polso non le ho mai provate
(però in effetti la chiusura dei miei guanti fa un giro completo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo non le uso ma ero tentato da quelle per le ginocchia, a proposito da quando squatto 3 volte a settimana ho le ginocchia che mi danno la sensazione non di dolore ma di essere affaticate, non mi impediscono di allenarmi come voglio ma è una sensazione costante. Consigli?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ma ha fatto "crack" o "sklack" ?
sei stato fermo almeno un 4/6 mesi ?
ti sei iscritto in piscina nel frattempo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
nel linguaggio demoniaco non so quale sia il rumore corretto del cedimento... ringrazio che avevo le barre di protezione però per mesi avevo paura solo a mettermi sotto un bilanciere nel rack e ho ricominciato piano piano prima con la pressa e poi con lo squat, ero così insicuro che ho dovuto ricominciare da 50 kg.
Mi era già successo in passato lo stesso problema al ginocchio e avevo fatto tutte le cose dalla piscina allo star fermo etc ma era servito a poco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Le fasce sarei curioso ai polsi, mi alleno senza nulla, manco i guantini e ogni tanto la debolezza del polso si sente.
So che qui consiglierebbero di rimediare con un periodo intensivo di seghe ma non mi sembra il caso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe fasce sarei curioso ai polsi, mi alleno senza nulla, manco i guantini e ogni tanto la debolezza del polso si sente.
So che qui consiglierebbero di rimediare con un periodo intensivo di seghe ma non mi sembra il casosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta