Sto facendo schiena e tricipiti tre volte a settimana, rabdomiolisi alla grande.
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Marcotti
Per lombari stacchi GT
Io stacchi non ne faccio... Ogni tanto mi viene il pallino di farli ma poi penso che non ne valga la pena
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
4 misurini di creatina sono la dose standardOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon risparmiereste soldi comprando solo caffeina anidra,unica cosa (insieme forse alla betalanina) realmente utile? Io non capisco il senso di usare roba per il pump,soprattutto
come effetto del prework mi piace molto il mr hyde usa, aspetto che torni disponibile qui su mnFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
oh io non è che senza pw non mi alleno
però certi pw li sento e non sono affatto male per me. QUelli che sento sono 1 su 10 di quelli in commercio...
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioè la bro science della bro science, il parla come magni in ottica bb un diario che ti impappina le idee e se hai un dubbio te ne fa venire tre, in sostanza la guida più sicura e dettagliata in ambito bb
io purtroppo mi alleno un pò a cazzum, cioè mi alleno sempre costantemente ma vicissitudini nella pal dove lavoro mi hanno un pò scombinato
quindi un paio di sedute da PT in palestra a settimana, seguo con con programmi di allenamento e alimentazione 5 persone in palestra
pesi li faccio insieme ai ragazzi quando spiego la scheda (faccio insieme a loro scheda) e vado a correre, ultimamente anche 3 volte a settimana (da un minimo di 5 ai 10km x uscita).
sabato ho la risonanza al gomito dx perchè è dalla gara che ho un male del porcod£"!$!$ quando contraggo il bicipite, non so se sia stiramento, infiammazione ...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
perchè demonizzate lo stacco?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioo vado a correre, ultimamente anche 3 volte a settimana (da un minimo di 5 ai 10km x uscita).
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioperchè demonizzate lo stacco?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioperchè demonizzate lo stacco?
Solo che allenandomi in casa faccio molta fatica a farlo nella maniera corretta (in palestra me lo avevano segnato ad minkiam) e ogni volta video per vedere esecuzioni sono una rottura di palle.
Inoltre quando li facevo, sentivo molto di più fem/lomb/ piuttosto che dorsali.
A questo punto ho pensato che piuttosto era meglio fare altro...
Commenta
-
-
io lo trovo utile anche in ambito bbTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Lo stacco classico non è un esercizio che apprezzo molto sul piano "ipertrofia". Stacchi sumo e rumeni però li trovo eccezionaliOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta