Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
a volte a parlare a chi si nutre in maniera standard diciamo, viene difficile far capire loro quanto effettivamente "ti viene fame" ...
io domenica scorsa ho terminato la cena con 500g di ravioloni gorgonzola e noci con sugo ai porcini e mezza torta di frutta .... però..... coca zerosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
l'ultima volta: colazione latte e caffè, pranzo un panino e un piatto di pasta per cena, stavo morendo gia 20 minuti dopo la colazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ragazzi non scherziamo, dopo anni di pasti frequenti, dopo 2 ore dalla fine di un qualsiasi pasto scatta proprio il countdown al prossimo.
Lo sento proprio, la palpebra sinistra comincia a battere, lo stomaco emette rumori irripetibili, sguardo tra l'invidia e la maledizione a chiunque dei colleghi passi con in mano qualcosa che possa somigliare a una merendina/patatine del distributore.
Arrivato il momento di mangiare scatta proprio l'esplosione della supernova...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioRagazzi non scherziamo, dopo anni di pasti frequenti, dopo 2 ore dalla fine di un qualsiasi pasto scatta proprio il countdown al prossimo.
Lo sento proprio, la palpebra sinistra comincia a battere, lo stomaco emette rumori irripetibili, sguardo tra l'invidia e la maledizione a chiunque dei colleghi passi con in mano qualcosa che possa somigliare a una merendina/patatine del distributore.
Arrivato il momento di mangiare scatta proprio l'esplosione della supernova...
Maledizione.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
condividiamo questo momento di disagio...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io ho fatto di necessità virtù: visto che non ho una vera pausa pranzo e spesso capita di essere incasinati o in giro a quell'ora, faccio quasi sempre 1 o 2 pasti al giorno. fame zero (come diceva balos in altro luogo, non è il digiuno ad affamarci) nessun "down" post cibo, soddisfazione immensa quando mi fermo con calma a gustare l'abbondanza dei miei pasti, feedback "fisici" discreti contando che non sono iperligia alla dieta
chiaro che poi non ho problemi a switchare su tre pasti al giorno più "merende" come tutti i cristiani, tipo questa settimana
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Io sto andando avanti ad hamburger,oreo e barrette proteiche. FuaaaaarkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo sto andando avanti ad hamburger,oreo e barrette proteiche. Fuaaaaark
@Pesca: la logica dei due pasti potrebbe rientrare in una sorta di IF che feci qualche tempo fa. Praticamente dopo la cena alle 20:00, rimangiavo alle 13:00 del giorno dopo.
Catabolizzai anche i denti, persi quel poco di muscolo che avevo messo e non notai effetti benefici a livello di dimagrimento. È evidente che su di me non funziona.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
a me se non mangio comincia a girare un po, la testa e mi rode parecchio il culo.
vedo che non sono solo immagino che se ci vediamo tutti a digiuno da 4-5 va a finire in carneficinaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ragazzi ma da qui non se ne esce: chi si trova bene dirà che l'IF è il regime migliore del mondo, che non sentì la fame, che cresci, che ti tiri e che trovi anche ****....chi si trova male dirà che è un regime del *****.
Personalmente non fa per me e non mi piace per una serie di motivi digestivi e di sostenibilità (dopo tre ore che non mangio sto fisicamente male, ndr). Anche in ferie, per dire, riduco i pasti ma almeno 4 ne devo fare e non è una questione di reggere di testa p di Bersi un caffè, perché di caffè me ne bevo anche due moke senza esiti.
Quello che io dico è: ti trovi bene? Falla. Sei un manager che non ha mai tempo? Falla.
Non venirmi però a dire che è il regime migliore per un bber o aspirante tale, perché nessuno lo fa ad alti livelli. A lo stesso modo non venire a dire a chi, come qui, a manifestato disagio fisico e psicologico che è sostenibile, semplicemente perché non lo è per tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
e chi lo ha mai detto? ognuno ha scritto la sua in modo tranquillissimo, come per la questione stacco/non stacco. figurati se mi metto a cercare proseliti. noto però una certa tensione generale, e questo mi spiace.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
[emoji23]
Non mi riferivo a te Pesca.[emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
il fatto che al digiuno ci si abitui... e grazie al c.....
è una mera questione di adattamento....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta