C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19994
    • 1,180
    • 346
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    missapple sul lato cibo una donna generalmente ha meno muscoli di un uomo da mantenere per cui ...
    personalmente il mio problema è che abituato a spuntini frequenti ho spesso fame.... se la tiro troppo lunga ad aspettare mi viene una fame esagerata e poi mangio parecchio....
    avete presente quando si dice "mai fare la spesa quando si è affamati" .... a me a volta capita per la cena free della domenica sera .... un disastro
    ai pasti frequenti sono abituato anche io e quando sto in vacanza con amici che con 3 pasti al giorno stanno bene io rischio di svenire sotto l'ombrellone
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

a volte a parlare a chi si nutre in maniera standard diciamo, viene difficile far capire loro quanto effettivamente "ti viene fame" ...
      io domenica scorsa ho terminato la cena con 500g di ravioloni gorgonzola e noci con sugo ai porcini e mezza torta di frutta .... però..... coca zero
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19994
        • 1,180
        • 346
        • Send PM

l'ultima volta: colazione latte e caffè, pranzo un panino e un piatto di pasta per cena, stavo morendo gia 20 minuti dopo la colazione
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• fede79
          Stratocaster Addicted
          • Oct 2002
          • 4040
          • 255
          • 14
          • Roma
          • Send PM

Ragazzi non scherziamo, dopo anni di pasti frequenti, dopo 2 ore dalla fine di un qualsiasi pasto scatta proprio il countdown al prossimo.
          Lo sento proprio, la palpebra sinistra comincia a battere, lo stomaco emette rumori irripetibili, sguardo tra l'invidia e la maledizione a chiunque dei colleghi passi con in mano qualcosa che possa somigliare a una merendina/patatine del distributore.
          Arrivato il momento di mangiare scatta proprio l'esplosione della supernova...
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

Commenta

• modgallagher
            Il Prez emerito
            • Oct 2010
            • 1982
            • 776
            • 1,023
            • Lunedì riposo settimanale.
            • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Ragazzi non scherziamo, dopo anni di pasti frequenti, dopo 2 ore dalla fine di un qualsiasi pasto scatta proprio il countdown al prossimo.
            Lo sento proprio, la palpebra sinistra comincia a battere, lo stomaco emette rumori irripetibili, sguardo tra l'invidia e la maledizione a chiunque dei colleghi passi con in mano qualcosa che possa somigliare a una merendina/patatine del distributore.
            Arrivato il momento di mangiare scatta proprio l'esplosione della supernova...
            vero, e se ti capita una riunione è il delirio. Poi quando ho fame io prima divento nervoso e poi mi sale l'angoscia.
            Maledizione.
            Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

condividiamo questo momento di disagio...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Pesca
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 2561
                • 770
                • 626
                • Send PM

io ho fatto di necessità virtù: visto che non ho una vera pausa pranzo e spesso capita di essere incasinati o in giro a quell'ora, faccio quasi sempre 1 o 2 pasti al giorno. fame zero (come diceva balos in altro luogo, non è il digiuno ad affamarci) nessun "down" post cibo, soddisfazione immensa quando mi fermo con calma a gustare l'abbondanza dei miei pasti, feedback "fisici" discreti contando che non sono iperligia alla dieta
                chiaro che poi non ho problemi a switchare su tre pasti al giorno più "merende" come tutti i cristiani, tipo questa settimana

Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.

Commenta

• Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Io sto andando avanti ad hamburger,oreo e barrette proteiche. Fuaaaaark
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• fede79
                    Stratocaster Addicted
                    • Oct 2002
                    • 4040
                    • 255
                    • 14
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Io sto andando avanti ad hamburger,oreo e barrette proteiche. Fuaaaaark
                    Gli Oreo non creano per niente dipendenza, ma proprio nulla.

@Pesca: la logica dei due pasti potrebbe rientrare in una sorta di IF che feci qualche tempo fa. Praticamente dopo la cena alle 20:00, rimangiavo alle 13:00 del giorno dopo.
                    Catabolizzai anche i denti, persi quel poco di muscolo che avevo messo e non notai effetti benefici a livello di dimagrimento. È evidente che su di me non funziona.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 19994
                      • 1,180
                      • 346
                      • Send PM

a me se non mangio comincia a girare un po, la testa e mi rode parecchio il culo.

vedo che non sono solo immagino che se ci vediamo tutti a digiuno da 4-5 va a finire in carneficina

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Ragazzi ma da qui non se ne esce: chi si trova bene dirà che l'IF è il regime migliore del mondo, che non sentì la fame, che cresci, che ti tiri e che trovi anche ****....chi si trova male dirà che è un regime del *****.

Personalmente non fa per me e non mi piace per una serie di motivi digestivi e di sostenibilità (dopo tre ore che non mangio sto fisicamente male, ndr). Anche in ferie, per dire, riduco i pasti ma almeno 4 ne devo fare e non è una questione di reggere di testa p di Bersi un caffè, perché di caffè me ne bevo anche due moke senza esiti.

Quello che io dico è: ti trovi bene? Falla. Sei un manager che non ha mai tempo? Falla.

Non venirmi però a dire che è il regime migliore per un bber o aspirante tale, perché nessuno lo fa ad alti livelli. A lo stesso modo non venire a dire a chi, come qui, a manifestato disagio fisico e psicologico che è sostenibile, semplicemente perché non lo è per tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Pesca
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 2561
                          • 770
                          • 626
                          • Send PM

e chi lo ha mai detto? ognuno ha scritto la sua in modo tranquillissimo, come per la questione stacco/non stacco. figurati se mi metto a cercare proseliti. noto però una certa tensione generale, e questo mi spiace.

Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19994
                            • 1,180
                            • 346
                            • Send PM

è la low carb

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

[emoji23]

Non mi riferivo a te Pesca.[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

il fatto che al digiuno ci si abitui... e grazie al c.....

è una mera questione di adattamento....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X