C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
È la chiavetta con il materiale di ello sicuroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ahahahahaah 6.66 gb di male libero2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionomini ELLO ... inserisci una chiavetta usb e..... [ATTACH=CONFIG]160368[/ATTACH]FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Questo me l'ero perso, mi segno
Una domanda di cui si parlava nelle pagine precedenti: io uso quotidianamente un po' di lievito vanigliato (all'ordine di 3 g die) per far venire bene i pancakes...secondo voi può causare problemi di gonfiore e simili?Last edited by Alien96; 29-05-2016, 18:54:46.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Io ho gonfiore se mangio alimenti con lievito la sera a colazione e pranzo non ho problemi.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Sto pensando all'integrazione per luglio: che sarà Jekyll pre allenamento, BCAA during e? vorrei aggiungerci qualcosa di specifico per il cut, ma sono in dubbio tra carnitina o un thermo. Thermo non ne ho mai usati e non so se in stack con dr Jekyll possano creare problemi.
Qualche consiglio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
domanda ... ma quanti di voi hanno davvero trovato benefici dai termo ? io credo che facciano qualcosa ma molto , molto poco...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mai usati in vita mia, da quanto ne so hanno un'utilità solo a bf già molto basse per rimuovere l'ultimo veloOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSto pensando all'integrazione per luglio: che sarà Jekyll pre allenamento, BCAA during e? vorrei aggiungerci qualcosa di specifico per il cut, ma sono in dubbio tra carnitina o un thermo. Thermo non ne ho mai usati e non so se in stack con dr Jekyll possano creare problemi.
Qualche consiglio?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Io la prenderei pre woOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta