Nel libro di biasci parla di HIIT non come un modo per dimagrire mentre la fai, ma per aumentare la densità mitocondriale, e di conseguenza aumentare lo stoccaggio di trigliceridi per il maggiore fabbisogno in proporzione appunto ai mitocondri. Ergo si fa hiit per "aumentare" la capacità metabolica (non il basale in pratica)... secondo la vostra esperienza è giusto?
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Direi di si,stesso principio dell'allenamento coi pesi...non ti fa dimagrire "di per sé",ovvero per le calorie bruciate, ma aumentando la massa muscolare migliora (non soltanto il basale ma anche e soprattutto) il metabolismo glucidico,e di conseguenza quello lipidico.
In sintesi sono attività con cui si rende più efficiente il nostro corpoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDirei di si,stesso principio dell'allenamento coi pesi...non ti fa dimagrire "di per sé",ovvero per le calorie bruciate, ma aumentando la massa muscolare migliora (non soltanto il basale ma anche e soprattutto) il metabolismo glucidico,e di conseguenza quello lipidico.
In sintesi sono attività con cui si rende più efficiente il nostro corpo
Commenta
-
-
Capisco cosa intende biasci...sono stato frettoloso, intendevo dire che + massa= miglior stoccaggio del glicogeno,dunque miglior metabolismo glucidico e minor tendenza ad accumulare adipe...ovviamente è giusto quando dici che non migliora il metabolismo degli acidi grassi...
Devo assolutamente leggerlo project nutritionOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
un hiit ben fatto ti lascia un livello di stress elevato nel corpo, e praticamente per qualche ora il corpo è come se stesse facendo un leggero cardio... in quanto resti come "agitato" per qualche oretta....
è normale se ad esempio che se fatto la sera , possa dare qualche disturbo a prendere sonnosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
imposto la velocità alta.... e nel momento di recupero metto i piedi sulle pedane laterali ...
poi riparto in base agli step prepostisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
oddio io mi vergognerei.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Si può fare anche alla cycletteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
io lo faccio sul tappeto cambiando la velocità con i tasti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun hiit ben fatto ti lascia un livello di stress elevato nel corpo, e praticamente per qualche ora il corpo è come se stesse facendo un leggero cardio... in quanto resti come "agitato" per qualche oretta....
è normale se ad esempio che se fatto la sera , possa dare qualche disturbo a prendere sonno"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiooddio io mi vergognerei.
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSi può fare anche alla cyclette
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioio lo faccio sul tappeto cambiando la velocità con i tasti.
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPer questo io che lo facevo la mattina prima dell'ufficio andandosi a sommare a dosi importanti di caffeina, mi rendeva un po'...susciettibile? ahahahahsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl mio capo ad un certo punto mi disse: "nemesis smetti con sta dieta che sei intrattabile!"
Commenta
-
Commenta