per quello pure io,se vedo che le perdite di magra sono più marcate mi fermo, almeno ora con questa bf che ho adesso credo che un 2 chiletti di solo grasso possa perderli, poi si vedrà
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
L'hiit va benissimo per conservare massa magra...il problema è che 3 sessioni di pesi + 30 minuti di cardio (1 ora e mezza alla settimana dunque) + 2 sedute di hiit...lo vedo piuttosto stressante per l'organismo, soprattutto se l'hiit è fatto come si deve...aggiungiamoci che,se non ricordo male roy,a te piace spararti una valanga di tecniche d'intensità durante il wo..
È un protocollo che seguirei solo con una dieta solo minimamente ipocalorica e un forte condizionamento ad allenamenti simili...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioL'hiit va benissimo per conservare massa magra...il problema è che 3 sessioni di pesi + 30 minuti di cardio (1 ora e mezza alla settimana dunque) + 2 sedute di hiit...lo vedo piuttosto stressante per l'organismo, soprattutto se l'hiit è fatto come si deve...aggiungiamoci che,se non ricordo male roy,a te piace spararti una valanga di tecniche d'intensità durante il wo..
È un protocollo che seguirei solo con una dieta solo minimamente ipocalorica e un forte condizionamento ad allenamenti simili...Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Io solo nella fase finale,per togliere l'ultimo velo,opto per le diete da fame (mai sotto il basale comunque) e zero cardioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
mettete in conto che per certe % di bf ... la fame e la fatica la dovete fare.....
ci sta tutto.... e non ci vedrei nulla di male ne di spaventososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio quest'anno vorrei tirarmi un pò di più e scendere ad una bf a cifra singola, quindi vorrei unire sia il cardio in fascia che l'hiit e farli nei momenti "migliori" per fare cardio, nel post pesi quello in fascia e hiit la mattina a digiuno nei giorni di non wo.
metto tutto questo cardio perchè vorrei evitare di fare diete da tanzanese a 1400 cal
Commenta
-
-
Io non farei mai hiit post wo...meglio qualcosa di meno intenso...oltretutto se riesci a fare sia allenamento coi pesi che hiit,significa che uno dei due l'hai fatto una merdaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomettete in conto che per certe % di bf ... la fame e la fatica la dovete fare.....
ci sta tutto.... e non ci vedrei nulla di male ne di spaventosoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIn realtà l'hiit si può fare senza problemi post allenamento mentre sarebbe da evitare a digiuno
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo non farei mai hiit post wo...meglio qualcosa di meno intenso...oltretutto se riesci a fare sia allenamento coi pesi che hiit,significa che uno dei due l'hai fatto una merda
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAssolutamente...già ora a 2500 kcal muoio di famesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
tappetosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo non farei mai hiit post wo...meglio qualcosa di meno intenso...oltretutto se riesci a fare sia allenamento coi pesi che hiit,significa che uno dei due l'hai fatto una merda
Commenta
-
-
Evidentemente bisogna vedere cosa si intende per hiit...io un tabata dopo una sessione di pesi non lo farei nemmeno sotto anfetamine,magari è un mio limite...poi non capisco il riferimento alle fibre bianche,non lo fai mica per ipetrofizzare...
Quando si parla di atleti top ovviamente si va in un altro campo...fanno un altro sport...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
lo stairmaster è consigliato da un po' tutti i guru,a bassa intensità dopo l'allenamento va bene,tenendo presente che non è la soluzione ideale.
comunque non mi riferivo ad atleti supportati,ma a gente che ha fisici e carichi ben al di sopra dell'utente medio.E' questione di abitudine,il corpo si abitua a quasi tutto con il tempo.Last edited by jokertrozen; 12-05-2016, 14:50:40.
Commenta
-
Commenta