C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .Roy.
    Bodyweb Senior
    • Jul 2012
    • 1189
    • 295
    • 165
    • Send PM

per quello pure io,se vedo che le perdite di magra sono più marcate mi fermo, almeno ora con questa bf che ho adesso credo che un 2 chiletti di solo grasso possa perderli, poi si vedrà
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Giampo93
      Mangiatore di vite altrui
      • Jan 2015
      • 7742
      • 312
      • 81
      • Send PM

L'hiit va benissimo per conservare massa magra...il problema è che 3 sessioni di pesi + 30 minuti di cardio (1 ora e mezza alla settimana dunque) + 2 sedute di hiit...lo vedo piuttosto stressante per l'organismo, soprattutto se l'hiit è fatto come si deve...aggiungiamoci che,se non ricordo male roy,a te piace spararti una valanga di tecniche d'intensità durante il wo..

È un protocollo che seguirei solo con una dieta solo minimamente ipocalorica e un forte condizionamento ad allenamenti simili...
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• .Roy.
        Bodyweb Senior
        • Jul 2012
        • 1189
        • 295
        • 165
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        L'hiit va benissimo per conservare massa magra...il problema è che 3 sessioni di pesi + 30 minuti di cardio (1 ora e mezza alla settimana dunque) + 2 sedute di hiit...lo vedo piuttosto stressante per l'organismo, soprattutto se l'hiit è fatto come si deve...aggiungiamoci che,se non ricordo male roy,a te piace spararti una valanga di tecniche d'intensità durante il wo..

È un protocollo che seguirei solo con una dieta solo minimamente ipocalorica e un forte condizionamento ad allenamenti simili...
        esatto, era più una domanda rivolta a sapere se fosse meglio spaccarsi il deretano di cardio senza fare diete da fame(ma comunque ipocalorica) oppure evitare troppo cardio e stare a 1400 kcal
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Qual buon vento di ritorno Reg
        Originariamente Scritto da gionnifara
        movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Giampo93
          • Jan 2015
          • 7742
          • 312
          • 81
          • Send PM

Io solo nella fase finale,per togliere l'ultimo velo,opto per le diete da fame (mai sotto il basale comunque) e zero cardio
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

mettete in conto che per certe % di bf ... la fame e la fatica la dovete fare.....
            ci sta tutto.... e non ci vedrei nulla di male ne di spaventoso
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• jokertrozen
              Registered User
              • Nov 2010
              • 827
              • 87
              • 61
              • Send PM

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              io quest'anno vorrei tirarmi un pò di più e scendere ad una bf a cifra singola, quindi vorrei unire sia il cardio in fascia che l'hiit e farli nei momenti "migliori" per fare cardio, nel post pesi quello in fascia e hiit la mattina a digiuno nei giorni di non wo.
              metto tutto questo cardio perchè vorrei evitare di fare diete da tanzanese a 1400 cal
              In realtà l'hiit si può fare senza problemi post allenamento mentre sarebbe da evitare a digiuno

Commenta

• Giampo93
                • Jan 2015
                • 7742
                • 312
                • 81
                • Send PM

Io non farei mai hiit post wo...meglio qualcosa di meno intenso...oltretutto se riesci a fare sia allenamento coi pesi che hiit,significa che uno dei due l'hai fatto una merda

Commenta

• Giampo93
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  mettete in conto che per certe % di bf ... la fame e la fatica la dovete fare.....
                  ci sta tutto.... e non ci vedrei nulla di male ne di spaventoso
                  Assolutamente...già ora a 2500 kcal muoio di fame

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
                    In realtà l'hiit si può fare senza problemi post allenamento mentre sarebbe da evitare a digiuno
                    vero.

Io non farei mai hiit post wo...meglio qualcosa di meno intenso...oltretutto se riesci a fare sia allenamento coi pesi che hiit,significa che uno dei due l'hai fatto una merda
                    io ne facevo delle sessioni brevi e intense pre e post workout a ogni seduta tranne quando facevo le gambe

Assolutamente...già ora a 2500 kcal muoio di fame
                    morire di fame è una questione di abitudine, bisogna vedere se hai realmente bisogno di tutto quel cibo...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

Una curiosità che cosa fate come macchinario per il cardio? Ciclette, tappeto, ellittica, stairmaster?
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

tappeto
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• jokertrozen
                          Registered User
                          • Nov 2010
                          • 827
                          • 87
                          • 61
                          • Send PM

l'HIIT va bene dopo l'allenamento proprio perchè è ad alta intensità e va agire sulle fibre bianche.Che poi sia meglio separare le due attività è un altro discorso (comunque l'HIIT non a digiuno situazione in cui sarebbe fortemente catabolico,un buon modo per perdere parecchia massa assieme al grasso),ma se devo scegliere tra un tipo di cardio da usare dopo l'allenamento,meglio l'HIIT.Lo fanno in molti dopo l'allenamento,anche agonisti di livello,partire dal presupposto che si allenino di merda è leggermente arrogante.

Commenta

• Giampo93
                            • Jan 2015
                            • 7742
                            • 312
                            • 81
                            • Send PM

Evidentemente bisogna vedere cosa si intende per hiit...io un tabata dopo una sessione di pesi non lo farei nemmeno sotto anfetamine,magari è un mio limite...poi non capisco il riferimento alle fibre bianche,non lo fai mica per ipetrofizzare...

Quando si parla di atleti top ovviamente si va in un altro campo...fanno un altro sport...

Commenta

• Nemesis84
                              Ice and Cold
                              • Jun 2013
                              • 13177
                              • 390
                              • 143
                              • Send PM

Scusate una domanda, io che mi alleno a stomaco vuoto la mattina: che cardi mi consigliate post pesi?
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• jokertrozen
                                Registered User
                                • Nov 2010
                                • 827
                                • 87
                                • 61
                                • Send PM

lo stairmaster è consigliato da un po' tutti i guru,a bassa intensità dopo l'allenamento va bene,tenendo presente che non è la soluzione ideale.

comunque non mi riferivo ad atleti supportati,ma a gente che ha fisici e carichi ben al di sopra dell'utente medio.E' questione di abitudine,il corpo si abitua a quasi tutto con il tempo.
                                Last edited by jokertrozen; 12-05-2016, 14:50:40.

Commenta

Working...
                                X