Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopiu che altro i parametri sono quelli, il tiraggio in primis ....
polemica mode on
meglio che non vedi l'altr'anno cosa mi han messo davanti agli italiani
polemica mode off
Comunque si dai meglio non fare una figuraccia, mi risparmio anche un po' di soldi
Commenta
-
-
a proposito di tiraggio,io da prossima settimana dovrei iniziare definizione, stavo pensando di far cardio e pesi a giorni alterni
LUN: PETTO DORSO
MARTEDI: HIIT
MERCOLEDI: GAMBE
GIOVEDI:HIIT
VENERDI: SPALLE BRACCIA
dopo ogni seduta faccio 30 minuti di cardio in fascia,secondo voi va bene o rischio che le gambe non recuperino mai a dovere?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
A che bf stai?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Non è un po' troppo cardio da mettere tutto insieme, magari cominciare a mettere il cardio in fascia alla fine di ogni WO vedere come reagisci e poi eventualmente aggiungere HIIT dopo?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioSi effettivamente hai ragione per la "polemica", alcuni proprio da mettersi le mani ai capelli
Comunque si dai meglio non fare una figuraccia, mi risparmio anche un po' di soldi
Del tipo che anche se non fai un figurone, accumuli un po' di conoscenze su come comportarti i giorni prima della gara e poi sul palco.
Chiedo.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioho notato che con l'hiit sacrifico meno massa magra"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioio l'opposto, ma farlo in fascia mi annoia in modo indicibile
metto tutto questo cardio perchè vorrei evitare di fare diete da tanzanese a 1400 calOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio quest'anno vorrei tirarmi un pò di più e scendere ad una bf a cifra singola, quindi vorrei unire sia il cardio in fascia che l'hiit e farli nei momenti "migliori" per fare cardio, nel post pesi quello in fascia e hiit la mattina a digiuno nei giorni di non wo.
metto tutto questo cardio perchè vorrei evitare di fare diete da tanzanese a 1400 cal
ahahahahha
Capito, beh io non ho tanta ambizione sulla bf mi accontenterei di scendere di 2-3 punti e arrivare a 10-11% ma senza bruciare troppo massa magra come l'anno scorso."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta