Il problema non è solo la quantità d'acqua....ma il fatto che non si sciolga per bene...se invece di bere un bicchiere con dentro la crea e poi vari sorsi, la sciogliessi direttamente in una quantità maggiore d'acqua, avresti meno sides
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Se non assorbita bene,siOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl problema non è solo la quantità d'acqua....ma il fatto che non si sciolga per bene...se invece di bere un bicchiere con dentro la crea e poi vari sorsi, la sciogliessi direttamente in una quantità maggiore d'acqua, avresti meno sides
In palestra appena ho detto di usarla dopo il pasto postwo mi hanno guardato male, secondo loro va presa prima ed al limite qualche gr subito dopo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioSe c'è un integratore che può impastare la bocca,è la caffeina.Ne assumi?se sí,la bocca impastata è seguente la sua assunzione?
Oggi senza prewo ho accusato parecchio a dir la verità, proverò a scioglierlo in mezzo litro di acqua senza aggiunta extra della creatina visto che ci sono già 4gr...niente crea offOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le triple le faccio alla fine del primo esercizio con lo stesso carico con cui chiudo il 5x5, nel dettaglio delle spinte con manubri con movimento molto profondo. Se sconsigliate rep così basse dite di abbassare il carico e aumentare le rep? E se si x chiudere quante rep?
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe triple le faccio alla fine del primo esercizio con lo stesso carico con cui chiudo il 5x5, nel dettaglio delle spinte con manubri con movimento molto profondo. Se sconsigliate rep così basse dite di abbassare il carico e aumentare le rep? E se si x chiudere quante rep?
Inviato dal mio ME302KL utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Lo scopo è forza\salire con il carico. Le triple le faccio su spinte su piana, squat, military press.
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLo scopo è forza\salire con il carico. Le triple le faccio su spinte su piana, squat, military press.
Inviato dal mio ME302KL utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCon le spinte non hanno senso. Con squat e military sono gia' piu' sensate, ma inserite in un discorso "tecnico", come spiegavo qualche posts fa. Se le fai senza far troppo caso alla tecnica, be'...meglio fare altro.
Ora però mi si pone una questione, per progredire con i carichi del petto usando manubri cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSono d'accordo e l'idea è proprio quella del mantenere la tecnica con carico elevato.
Ora però mi si pone una questione, per progredire con i carichi del petto usando manubri cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Con la panca da solo senza spotter non cresco da una vita e appunto senza spotter all'esaurimento non rischio di arrivarci.
Aumento i carichi in tutti gli esercizi persino le croci con manubrio le panche no. Da quando mi spacco con i manubri sono salito anche li.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Questo perché fai panca a cedimento concentricoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCon la panca da solo senza spotter non cresco da una vita e appunto senza spotter all'esaurimento non rischio di arrivarci.
Aumento i carichi in tutti gli esercizi persino le croci con manubrio le panche no. Da quando mi spacco con i manubri sono salito anche li.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Dipende anche dal livello di forza comunque. Io sinceramente ti consiglierei di fare come fondamentale o panca inclinata o parallele per sbloccarti, ma vediamo cosa dicono gli altri
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta