Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioChe ne pensate del SST?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPosta la scheda se hai vogliaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io concentro l'allenamento gambe con esercizi più mirati ad alte rep su femorali e glueti.
Provato Ritual USA:
uno scoop e mezzo: all'inizio, abituato al jekyll che dopo 15 minuti ti fa formicolare tutto per la beta alanina, ho maledetto Body e Dendrobium o come ***** si scrive, arrivato alla mezz'ora post assunzione è stata un escalation è arrivato il formicolio, ma più localizzato, focus buono e non esagerato, forza bene ma credo sia merito del ciclo di creatina finito ieri. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la resistenza sia sulla lunghezza del WO sia di quella relativa alle ultime rep di ogni serie.
Direi gran consiglio di Body, anche gli stimolanti sono giusti visto che non ho ancora sbranato nessuno in ufficio.
Sides: provarlo la prima volta nel WO gambe farà sì che domenica non camminerò e dovrei fare il cardio lungo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLo trovo sottoallenante,a meno forse di avere carichi belli alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo concentro l'allenamento gambe con esercizi più mirati ad alte rep su femorali e glueti.
Provato Ritual USA:
uno scoop e mezzo: all'inizio, abituato al jekyll che dopo 15 minuti ti fa formicolare tutto per la beta alanina, ho maledetto Body e Dendrobium o come ***** si scrive, arrivato alla mezz'ora post assunzione è stata un escalation è arrivato il formicolio, ma più localizzato, focus buono e non esagerato, forza bene ma credo sia merito del ciclo di creatina finito ieri. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata la resistenza sia sulla lunghezza del WO sia di quella relativa alle ultime rep di ogni serie.
Direi gran consiglio di Body, anche gli stimolanti sono giusti visto che non ho ancora sbranato nessuno in ufficio.
Sides: provarlo la prima volta nel WO gambe farà sì che domenica non camminerò e dovrei fare il cardio lungo.
al momento sto testando un preworkout preso in uno store inglese perchè ne cercavo uno con stimolanti ma senza nessun genere di volumizzante. Effetto focus buono, c'è l'amp.
Ho provato (e sospeso per il momento) il game day versione usa, con glicerolo monostearato. Non è male ma appunto sospeso perchè volevo un prodotto che non influisse su ritenzione ecc eccFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sono andato a due seminari di Tuor e di Sassi.
Sull'allenamento io trovo sempre differente tra lavorare con cavalli di razza "aiutati" e lavorare anche su natural NATURAL completamente puliti. Non me ne voglia nessuno ma resto della mia idea.
Sull'SST in particolare la trovo ok magari per dare uno stimolo diverso a un particolare muscolo (preferibilmente grosso) con esercizi dove ci si possa permettere certe esecuzioni (quindi macchine e cavi).
Sul lato marketing e FB non mi esprimo, non è solo Tuor ma sono tutti così, chi più chi meno, ma d'altronde bisogna anche vedere il proprio prodotto o prodotti.
(c'era wanna marchi che faceva ben peggio ai tempi...)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiomi fa piacere
al momento sto testando un preworkout preso in uno store inglese perchè ne cercavo uno con stimolanti ma senza nessun genere di volumizzante. Effetto focus buono, c'è l'amp.
Ho provato (e sospeso per il momento) il game day versione usa, con glicerolo monostearato. Non è male ma appunto sospeso perchè volevo un prodotto che non influisse su ritenzione ecc ecc"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Cavolo...ho finito le proteine. Devo andare dallo spacciatore a fare rifornimento. Che altre cose mi consigliate per pomparmi come non ci fosse un dopodomani?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Io pure a breve dovrò fare l ordine, pensavo a qualche cagata per squartarmi as fuarkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
il marketing oggi è fondamentale ....
ed è ciò che fa i numeri $$$sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo pure a breve dovrò fare l ordine, pensavo a qualche cagata per squartarmi as fuarkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo pure a breve dovrò fare l ordine, pensavo a qualche cagata per squartarmi as fuark
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ proprio quello il segreto , cagareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta