Originariamente Scritto da jokertrozen
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Io uso la monoidrato ma uno scoop da 3gr lo sciolgo in un bicchiere d'acqua è poco?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPrendo la dose consigliata di creacore della muscletech 3,5 pre e 3,5 post. Di Acqua tra pre-during-post arrivo a 1,2lt
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo uso la monoidrato ma uno scoop da 3gr lo sciolgo in un bicchiere d'acqua è poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiol'assunzione va bene,nei giorni off la prendi?una sola assunzione a stomaco vuoto,un 20-30 minuti prima di un pasto.E' creatina hcl fatta apposta per superare i sides della normale monoidrata,quindi dubito fortemente che la ritenzione dipenda da quello.
E' altrettanto vero che post cardio la situazione migliora, vedo ancora un paio di settimane magari è una sorta di "adattamento"."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiol'assunzione va bene,nei giorni off la prendi?una sola assunzione a stomaco vuoto,un 20-30 minuti prima di un pasto.E' creatina hcl fatta apposta per superare i sides della normale monoidrata,quindi dubito fortemente che la ritenzione dipenda da quello.
per la mono ti consiglio un'assunzione dopo l'allenamento,passata una decina di minuti da un pasto con carboidrati.Volendo puoi assumerla con le stesse modalità anche tutti i giorni 3-5 grammi.Con queste due modalità puoi evitare le fasi di stacco.Un bicchiere d'acqua è poco,l'acqua ti permette di minimizzare la ritenzione,quindi è sicuramente meglio abbondare.
Io la uso tutti i giorni, off la prendo dopo pranzo circa 5gr, on dopo il postwo cioè sempre il pranzo, 3gr circa prewo e 2-3 post. pranzo
Non ho mai "capito" il senso di dire 3-5gr, è ovvio che tutti fanno direttamente 5...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioIl phat come logica mi piace,fai quello integrale o lo hai modificato?Quello integrale secondo me è da rivedere.Se hai abbassato le calorie e perso peso ma resti appannato mi viene da pensare che sei intollerante a qualcosa che mangi,di solito latticini o pasta,o hai bisogno di uno stacco.
Quello che mi da dubbi è il fatto che di poco il peso è sceso e la bf minimamente è migliorata ma la magra ne ha risentito troppo il rapporto è troppo sfavorevole saranno le cal? O le foonti? Io stavo pensando a farmi un mese super pulito non dico riso e pollo ma poco ci manca e vedere se ci sono cambiamenti magari alzo un po le cal per limitare la perdita di peso almeno mi brucio meno magraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuello che si trova in giro in internet è proprio base e non mi piace io lo ho modificato un po, la struttura è praticamente indentica ho aumentato volume e intensità
Quello che mi da dubbi è il fatto che di poco il peso è sceso e la bf minimamente è migliorata ma la magra ne ha risentito troppo il rapporto è troppo sfavorevole saranno le cal? O le foonti? Io stavo pensando a farmi un mese super pulito non dico riso e pollo ma poco ci manca e vedere se ci sono cambiamenti magari alzo un po le cal per limitare la perdita di peso almeno mi brucio meno magraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Arrivato il Ritual USA, curioso di provarlo domani che ho WO gambe, per sicurezza niente lampada cmq.
Mi hanno spedito pure una dose prova di the ripper, ma sti dimagranti fanno qualcosa? Voglio dire piuttosto prendo un pre wo, tanto per avere caffeina e l-tirosina..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
beh sono i solidi blandi termogenici , voglio dire in ipocalorica ci sta, un aiutino c'è.
aiutino, non aiutone.
Vista la composizione di theripper, io lo userei appunto come pre allenamento, pre cardio, magari aggiungendo un termo in compresse con citrus, iodioFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
piu che the ripper mi orienterei su altro come bruciagrasso (presuppondendo dieta ecc ecc...solite cose).
Magari il the ripper come pre allenamento, per sorseggiare qualcosa "affine" al bruciagrassi.
Però mr hyde come bruciagrassi non c'entra granchè. Carnitina poi poca roba, al massimo 3gr di ALCFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Che ne pensate del SST?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiopiu che the ripper mi orienterei su altro come bruciagrasso (presuppondendo dieta ecc ecc...solite cose).
Magari il the ripper come pre allenamento, per sorseggiare qualcosa "affine" al bruciagrassi.
Però mr hyde come bruciagrassi non c'entra granchè. Carnitina poi poca roba, al massimo 3gr di ALC"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Spuntano le prime foto di gente che vanta l'utilizzo del cell kem evogen...ahhhhhhhhhhhhhhhhh beato marketing
Qualcuno di voi lo usa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioArrivato il Ritual USA, curioso di provarlo domani che ho WO gambe, per sicurezza niente lampada cmq.
Mi hanno spedito pure una dose prova di the ripper, ma sti dimagranti fanno qualcosa? Voglio dire piuttosto prendo un pre wo, tanto per avere caffeina e l-tirosina...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta