C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177
    • 390
    • 143
    • Send PM

Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
    Le forme moderne di creatina se assunte correttamente non danno problemi di ritenzione.In realtà neanche la vecchia mono.Assicurati che sia ben sciolta in acqua,anche a costo di usare acqua calda e bevi molto,minimo 100 ml per grammo.Non ne assumere oltre i 5 grammi a botta.
    Prendo la dose consigliata di creacore della muscletech 3,5 pre e 3,5 post. Di Acqua tra pre-during-post arrivo a 1,2lt
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 24921
      • 595
      • 2,467
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Io uso la monoidrato ma uno scoop da 3gr lo sciolgo in un bicchiere d'acqua è poco?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• jokertrozen
        Registered User
        • Nov 2010
        • 827
        • 87
        • 61
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Prendo la dose consigliata di creacore della muscletech 3,5 pre e 3,5 post. Di Acqua tra pre-during-post arrivo a 1,2lt
        l'assunzione va bene,nei giorni off la prendi?una sola assunzione a stomaco vuoto,un 20-30 minuti prima di un pasto.E' creatina hcl fatta apposta per superare i sides della normale monoidrata,quindi dubito fortemente che la ritenzione dipenda da quello.

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io uso la monoidrato ma uno scoop da 3gr lo sciolgo in un bicchiere d'acqua è poco?
        per la mono ti consiglio un'assunzione dopo l'allenamento,passata una decina di minuti da un pasto con carboidrati.Volendo puoi assumerla con le stesse modalità anche tutti i giorni 3-5 grammi.Con queste due modalità puoi evitare le fasi di stacco.Un bicchiere d'acqua è poco,l'acqua ti permette di minimizzare la ritenzione,quindi è sicuramente meglio abbondare.

Commenta

• Nemesis84
          Ice and Cold
          • Jun 2013
          • 13177
          • 390
          • 143
          • Send PM

l'assunzione va bene,nei giorni off la prendi?una sola assunzione a stomaco vuoto,un 20-30 minuti prima di un pasto.E' creatina hcl fatta apposta per superare i sides della normale monoidrata,quindi dubito fortemente che la ritenzione dipenda da quello.
          Nei Giorni off non la prendo, infatti il dubbio mi nasce proprio dal fatto che sia hcl anche perchè anche con la monoidrato nonho mai avuto sides nemmeno a dosi più massicce. Probabilmente è qualcosa nella dieta anche se non ho aggiunto alimenti strani ho solo alzato le quantità di carbo.
          E' altrettanto vero che post cardio la situazione migliora, vedo ancora un paio di settimane magari è una sorta di "adattamento".
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Luke91
            Bodyweb Senior
            • Apr 2014
            • 24921
            • 595
            • 2,467
            • Zimbabwe [ZW]
            • Send PM

per la mono ti consiglio un'assunzione dopo l'allenamento,passata una decina di minuti da un pasto con carboidrati.Volendo puoi assumerla con le stesse modalità anche tutti i giorni 3-5 grammi.Con queste due modalità puoi evitare le fasi di stacco.Un bicchiere d'acqua è poco,l'acqua ti permette di minimizzare la ritenzione,quindi è sicuramente meglio abbondare.
            Grazie

Io la uso tutti i giorni, off la prendo dopo pranzo circa 5gr, on dopo il postwo cioè sempre il pranzo, 3gr circa prewo e 2-3 post. pranzo

Non ho mai "capito" il senso di dire 3-5gr, è ovvio che tutti fanno direttamente 5...
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19994
              • 1,180
              • 346
              • Send PM

Il phat come logica mi piace,fai quello integrale o lo hai modificato?Quello integrale secondo me è da rivedere.Se hai abbassato le calorie e perso peso ma resti appannato mi viene da pensare che sei intollerante a qualcosa che mangi,di solito latticini o pasta,o hai bisogno di uno stacco.
              Quello che si trova in giro in internet è proprio base e non mi piace io lo ho modificato un po, la struttura è praticamente indentica ho aumentato volume e intensità
              Quello che mi da dubbi è il fatto che di poco il peso è sceso e la bf minimamente è migliorata ma la magra ne ha risentito troppo il rapporto è troppo sfavorevole saranno le cal? O le foonti? Io stavo pensando a farmi un mese super pulito non dico riso e pollo ma poco ci manca e vedere se ci sono cambiamenti magari alzo un po le cal per limitare la perdita di peso almeno mi brucio meno magra
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 24921
                • 595
                • 2,467
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Quello che si trova in giro in internet è proprio base e non mi piace io lo ho modificato un po, la struttura è praticamente indentica ho aumentato volume e intensità
                Quello che mi da dubbi è il fatto che di poco il peso è sceso e la bf minimamente è migliorata ma la magra ne ha risentito troppo il rapporto è troppo sfavorevole saranno le cal? O le foonti? Io stavo pensando a farmi un mese super pulito non dico riso e pollo ma poco ci manca e vedere se ci sono cambiamenti magari alzo un po le cal per limitare la perdita di peso almeno mi brucio meno magra
                Posta la scheda se hai voglia

Commenta

• Nemesis84
                  Ice and Cold
                  • Jun 2013
                  • 13177
                  • 390
                  • 143
                  • Send PM

Arrivato il Ritual USA, curioso di provarlo domani che ho WO gambe, per sicurezza niente lampada cmq.
                  Mi hanno spedito pure una dose prova di the ripper, ma sti dimagranti fanno qualcosa? Voglio dire piuttosto prendo un pre wo, tanto per avere caffeina e l-tirosina...

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

beh sono i solidi blandi termogenici , voglio dire in ipocalorica ci sta, un aiutino c'è.
                    aiutino, non aiutone.

Vista la composizione di theripper, io lo userei appunto come pre allenamento, pre cardio, magari aggiungendo un termo in compresse con citrus, iodio
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Nemesis84
                      Ice and Cold
                      • Jun 2013
                      • 13177
                      • 390
                      • 143
                      • Send PM

Quello che intendo è che prendo un MrHyde piuttosto che un the ripper oppure un altro pre WO e ci aggiungo carnitina.

Commenta

• Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

piu che the ripper mi orienterei su altro come bruciagrasso (presuppondendo dieta ecc ecc...solite cose).

Magari il the ripper come pre allenamento, per sorseggiare qualcosa "affine" al bruciagrassi.
                        Però mr hyde come bruciagrassi non c'entra granchè. Carnitina poi poca roba, al massimo 3gr di ALC
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Che ne pensate del SST?
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            piu che the ripper mi orienterei su altro come bruciagrasso (presuppondendo dieta ecc ecc...solite cose).

Magari il the ripper come pre allenamento, per sorseggiare qualcosa "affine" al bruciagrassi.
                            Però mr hyde come bruciagrassi non c'entra granchè. Carnitina poi poca roba, al massimo 3gr di ALC
                            Il the ripper ce l'ho perchè mi hanno mandato il sample omaggio, non ho mai amato i "bruciagrassi"

Commenta

• Luke91
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 24921
                              • 595
                              • 2,467
                              • Zimbabwe [ZW]
                              • Send PM

Spuntano le prime foto di gente che vanta l'utilizzo del cell kem evogen...ahhhhhhhhhhhhhhhhh beato marketing

Qualcuno di voi lo usa?

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15516
                                • 619
                                • 1,024
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Arrivato il Ritual USA, curioso di provarlo domani che ho WO gambe, per sicurezza niente lampada cmq.
                                Mi hanno spedito pure una dose prova di the ripper, ma sti dimagranti fanno qualcosa? Voglio dire piuttosto prendo un pre wo, tanto per avere caffeina e l-tirosina...
                                Io ho ordinato Dr Jekill e il Frenzy, voglio provare questi 2 intanto.
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X