Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
anch'io darei priorità al carente, è logico.
addirittura se è supercarente proprio primo, anche prima dei grandi gruppiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
scusate ma visti che si avvicina il tempo in cui bisognerà pur presentarsi in spiaggia tirati come serpenti e gonfi come rospi voi come approcciate al cut? Tagliate di botto calorie, cho e fat oppure fate gradualmente?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
taglio graduale ... e innalzamento dell'intensità di allenamentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ho cominciato una settimana fa a togliere le porcherie.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Idem come mod niente schifezze carbo puliti sulle 2500kcal 180pro 270cho 60fat se stallo di peso scendo di carbo..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
penso sia giusto vedere entrambi ...specchio e bilancia2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
bilancia se c'è molto da perdere ... poi specchio...
forse è utile anche un metro per vedere se braccia e gambe si stanno svuotando ...
ma temo che poi si entri troppo nelle seghe mentali ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
La bilancia per quanto mi riguarda è inaffidabile, anche perchè quanto dovresti perdere Nem? 4-5kg al massimo, spero.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io da quando guardo meno la bilancia e più lo specchio mi gestisco meglio.
Poi magari parlo io perchè la mia fase di "massa" è molto leggera e sempre abbastanza pulita quindi arrivo un po appannato sul basso addome ma non sporco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa bilancia per quanto mi riguarda è inaffidabile, anche perchè quanto dovresti perdere Nem? 4-5kg al massimo, spero."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
allora lascia perdere la bilancia e migliora la qualità dei cibi ... e un piccolo taglio calorico gestito benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
anche io sono un po' al bivio....
non avendo intenzione di gareggiare mi chiedo se tirarmi un po' per l'estate oppure salire ancora un po' di peso...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta